Reality

Grande Fratello, Letizia Petris: “Stanca di sentir parlare di me e Paolo”

Nelle ultime ore Letizia Petris ha rivelato a Mirko Brunetti di essere stanca dei commenti degli altri gieffini riguado al suo rapporto con Paolo Masella. La giovane fotografa intende viversi quest’esperienza nella Casa di Cinecittà in modo spensierato senza sentirsi costantemente giudicata. Tra lei e Paolo tutto procede per il meglio, i due compagni d’avventura sembrano aver finalmente trovato la giusta affinità di coppia.

Grande Fratello, Letizia Petris stanca dei commenti degli altri gieffini

Letizia Petris, nel corso della giornata di giovedì 30 novembre, ha rivelato a Mirko Brunetti si essere stanca di sentire commenti sul rapporto che la lega a Paolo Masella. (L’articolo continua dopo la foto.)

Con tono piccato Letizia ha affermato: “Sono stanca di sentire alcuni parlare di me e di Paolo, di quello che facciamo e non facciamo”.

Restando in tema Grande Fratello potrebbe interessarti anche la seguente news—> Grande Fratello, spoiler 2 dicembre: due nuovi ingressi, Signorini comunica l’esito del televoto

Letizia Petris e Paolo Masella: cresce la complicità

Letizia Petris e Paolo Masella dopo le incomprensioni avute nelle passate settimane sono riusciti a chiarirsi, e ritrovare la giusta sintonia. Entrabi ad oggi definiscono il loro rapporto una frequentazione, anche se i presupposti per diventare una coppia non mancano. Al di fuori della Casa di Cinecittà avranno modo di potersi conoscere ancor meglio. Paolo e Letizia stanno trasmettendo ai telespettatori del reality show grandi emozioni. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie sul Grande Fratello.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da