Reality

Grande Fratello: Letizia Petris spiega a Valentina Modini il motivo della sua nomination

All’interno della Casa del Grande Fratello, negli ultimi giorni, sono nati i primi contrarsi tra gieffini. Tra i concorrenti c’è però anche chi come Letizia Petris si è sentita in dovere di chiarire il motivo che l’ha spinta a nominare Valentina Modini durante la puntata di giovedì scorso. La fotografa ha preferito affrontare l’argomento con la diretta interessata, per chiarire cosa l’ha portata a prendere tale decisione durante della diretta.

Grande Fratello, Valentina in nomination

Letizia, nelle ultime ore, si è avvicinata a Valentina per metterla al corrente di cosa l’abbia spinta a fare il suo nome durante le nomination della sesta puntata. Petris alla sua compagna d’avventura ha detto: “Non ho niente contro di te, mi sono sempre trovata benissimo, però il fatto è che…..se ti dovessi chiedere quello che è successo ieri con mia madre, le foto ecc, tu sapevi solo un minimo” – Patrizia ha dunque evidenziato il fatto che ad oggi con Valentina nonostante il buon rapporto non è riuscita ad entrare in discorsi profondi. Il tempo per instaurare un rapporto più profondo ovviamente non manca. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

Valentina, nonostante fosse ancora dispiaciuta per i tanti voti ricevuti nel corso dell’ultima nomination ha cercato di comprendere le motivazioni di Letizia. Tra loro è stato un confronto chiarificatore.

Restando in tema, potrebbe interessarti anche la seguente news —> Grande Fratello: Beatrice preferita, Giselda in lacrime al termine della sesta puntata

Grande Fratello, Valentina si sente poco apprezzata dal resto del gruppo

Valentina a Letizia ha sottolineato come ad oggi non si sentire particolarmente presa in considerazione dal resto dei gieffini, nonostante avesse provato a condividere con loro le sue emozioni: “Ho provato a essere aperta“. (L’articolo continua dopo la foto.)

“Tu hai ancora tanto da dare” ha detto Letizia a Valentina, nel tentativo di sollevargli un po’ il morale. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati sul percorso dei gieffini.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da