Nella Casa della Casa del Grande Fratello, Letizia Petris in seguito alla discussione avuta in puntata con Rosy Chin ha avvertito il bisogno di confidarsi e sfogarsi con Paolo Masella. Tra le due compagne d’avventura l’amicizia sembra essere entrata in crisi. Eppure almeno inizialmente Rosy e Letizia avevano legato molto. Ma cosa è accaduto nel dopo puntata? Scopriamolo insieme.
La fotografa scossa per le critiche ricevute da Rosy nel corso della messa in onda della puntata del 20 novembre, terminata la diretta ha avvertito il bisogno di confidarsi con Paolo Masella. Letizia a Paolo ha rivelato di essere rimasta delusa dalle parole di Rosy, che reputava un un’amica sincera all’interno della Casa di Cinecittà, una delle persone con le quali si era aperta di più in questi mesi. (L’articolo continua dopo la foto.)
Secondo il pensiero di Paolo, Rosy anziché criticare il puntata Letizia avrebbe dovuto semplicemente allontanarsi se non reputava la loro amicizia vera e profonda.
Giorno dopo giorno, il rapporto tra Letizia e Rosy si è incrinato sempre di più. Le due compagne d’avventura anziché chiarire le incomprensioni che vi erano state tra loro, si sono allontanate sempre di più. Letizia parlando di Rosy nel dopo puntata ha detto: “Un’amica che si allontana senza una motivazione non è un’amica” per poi aggiungere: “Lei non è un’amica”.
Rosy ammette di non essersi avvicinata a lei poiché stanca di dover sempre fare lei il primo passo per mettere un punto alle incomprensioni “Devo venire sempre io a chiedere, ma anche io ho i miei limiti e anche io valuto”.