Reality

Grande Fratello: Letizia e Paolo si confrontano in veranda tra dolci sguardi e baci

Paolo Masella e Letizia Petris nella Casa del Grande Fratello continuano a coltivare il loro rapporto. I due gieffini hanno instaurato un feeling speciale, ma Letizia non è ancora riuscita a placare alcune sue insicurezze, la gieffina è convinta di essere la seconda scelta di Paolo nonostante lui le avesse più volte ribadito di essere per lui “speciale”.

Grande Fratello, Letizia tormentata dalle insicurezze

Nella Casa del Grande Fratello Letizia Petris e Paolo Masella continuano a scambiarsi dolci sguardi e tenere coccole, ad oggi però la gieffina è ancora insicura, teme di essere stata la seconda scelta, e che qualora avesse avuto la possibilità il gieffino avrebbe provato ad approfondire la conoscenza con Anita anziché con lei. Paolo in più circostanze ha ribadito a Letizia di aver avuto occhi per lei sin dal primo instante, e di non essere mai stato interessato ad altre concorrenti della Casa. (L’articolo continua dopo la foto.)

Varrese durante l’ultima conversazione avuta tra Petris e Masella ha certato di fare da mediatore. Paolo ha sempre manifestato il suo interesse estetico nei confronti di Letizia, malgrado ci avesse messo del tempo prima di iniziare a corteggiarla.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> GF, Fiordaliso a Petris domanda: ”Letizia tu sei innamorata di Paolo?”

Grande Fratello, Paolo rivela di non provare nulla per Anita

In veranda Paolo ha ribadito a Letizia di non aver mai provato alcun trasporto nei confronti di Anita. Max ha invitato i due gieffini a darsi un forte abbraccio, utile a sugellare la pace. Letizia successivamente ha spiegato a Paolo si essere molto vulnerabile in questi giorni, poiché ricorre la morte dell’anniversario del suo amato papà.  “Non voglio che sei nervosa. Poi mi sento in colpa” le ha detto Paolo. La chiacchierata tra i due si è conclusa con dei teneri baci.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da