Reality

Grande Fratello: Letizia decide di mettere fine all’amicizia con Paolo

All’interno della Casa del Grande Fratello, dopo giorni di lontananza, Letizia Petris e Paolo Masella hanno deciso di confrontarsi.

Grande Fratello, Paolo decide di parlare con Letizia

Al termine della 14esima puntata Letizia Petris e Paolo Masella hanno deciso di confrontarsi e chiarirsi in seguito alle incomprensioni degli ultimi giorni. Il primo a prendere la parola è stato Paolo che ha deciso di esternare alla gieffina il suo punto di vista. Il ragazzo ha ribadito a Letizia quanto detto nel corso della diretta: secondo Masella il fidanzato di Letizia, pur essendo innamorato, non è riuscito ad esternare al meglio le proprie emozioni attraverso la lettera. Petris per non compromettere il rapporto con il suo fidanzato, ha comunicato a Paolo di voler chiudere l’amicizia. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

Paolo prendendo in considerazione la volontà di Letizia ha deciso di fare un passo indietro nei suoi confronti, affermando: “Se tu stai bene sono sereno, anche se non stai con me”. Letizia al suo compagno d’avventura ha cercato di spiegargli che al momento, nonostante il bel rapporto d’amicizia che li lega, sia meglio restare distanti per non essere fraintesi. La gieffina ha più volte ribadito di amare il suo fidanzato, e di vedere in Paolo soltanto un amico.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Grande Fratello, Letizia Petris in lacrime per Paolo Masella: momento di sconforto per la gieffina

Grande Fratello, il rapporto tra Paolo e Letizia si è inclinato

Tra Paolo e Letizia almeno inizialmente sembrava essersi instaurato un bel rapporto di amicizia, con il passare dei giorni però l’intesa tra i due concorrenti è venuta meno, e sono nate le prime incomprensioni. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso dei gieffini nella Casa di Cinecittà.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da