Reality

Grande Fratello: Greta in puntata conferma di essere ancora innamorata di Mirko

Nel corso della settimana Greta Rossetti in più circostanze si era detta ancora innamorata di Mirko Brunetti, che poco prima di lasciare la Casa di Cinecittà aveva definito la storia con Perla Vatiero definitivamente terminata. Nel corso della ventisettesima puntata del Grande Fratello Greta ha avuto modo di potersi confrontare nuovamente con Mirko. Rossetti anche nel corso della puntata ha rivelato di provare per Brunetti ancora un reale sentimento.

Grande Fratello, le dichiarazioni di Greta prima del faccia a faccia

Negli ultimi giorni Greta ha esternato ai suoi compagni d’avventura di provare ancora un reale interesse nei confronti di Mirko, la gieffina infatti non ha nascosto di essere ancora innamorata di lui. “Io non so cosa pensa lui, ma se domani mi chiede di uscire insieme io lo faccio. Esco subito”, ha dichiarato Rossetti nel corso della settimana. (L’articolo continua dopo la foto.)

“Se mi vuole viene a prendermi e io esco. Se mi dice che vuole tornare ma dopo il percorso, rispondo di no” ha poi precisato Greta. Nel corso della puntata del Grande Fratello andata in onda sabato 16 dicembre la gieffina ha avuto modo di potersi nuovamente confrontare con Mirko.

Grande Fratello: nuovo confronto tra Mirko e Greta

Nel corso della diretta Greta ha avuto modo di esternare in prima persona i sentimenti a Mirko, il quale ha potuto apprendere che lei prova ancora un sentimento per lui. Alla conversazione tra i due ex, ha assistito anche Greta che però ha ascoltato in silenzio senza avvertire il bisogno di commentare quanto i due ragazzi avevano da dirsi. Chissà se tra Mirko e Greta ci sarà un ritorno di fiamma.

 

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da