Reality

Grande Fratello, Heidi Baci a Massimiliano Varrese rivela: ”Abbiamo una percezione diversa”

Nella Casa del Grande Fratello è tempo di confronti. Massimiliano Varrese nelle ultime ore ha avuto modo di scambiare nuovamente due chiacchiere con Heidi Baci, concorrente per la quale non ha nascosto di provare un certo interesse a livello estetico, interesse che ad oggi non è stato ricambiato dalla gieffina Nip.

Grande Fratello, il rapporto tra Massimiliano e Heidi

Tra Heidi e Massimiliano sin da primi giorni di permanenza nella Casa di Cinecittà si è venuto a creare un bel rapporto di amicizia. L’attore non ha nascosto di provare anche una certa attrazione per la compagna d’avventura, che però almeno per il momento non ha mostrato particolare interesse nei confronti dell’attore, anzi ha espressamente precisato che per lui al momento non prova alcun trasporto. Per circa un giorno e mezzo, dopo la sesta puntata del GF, Massimiliano ha preferito restare in disparte e riflettere un po’ su quelli che sono stati i primi giorni da gieffino. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Heidi notando Massimiliano un po’ in disparte nella zona del tugurio ha tentato di scambiare due chiacchiere con lui, l’attore alla sua compagna d’avventura ha detto: “Io ti vorrei dire una marea di cose ma non lo faccio”.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Grande Fratello: Letizia Petris spiega Valentina Modini il motivo della sua nomination

Grande Fratello Heidi Baci tranquillizza Massimiliano Varrese

Heidi ha cercato di rassicurare Massimiliano dicendogli di non preoccuparsi troppo del giudizio altri, ed evitare di chiudersi in sé stesso. Hiedi Baci a Massimiliano Varrese ha detto: “Abbiamo una percezione diversa“. (L’articolo continua dopo la foto.)

Mi dispiace, tutto qua” ha poi aggiunto Massimiliano, restando speranzoso di chiarire con Haidi in suo punto di vista, la giovane concorrente Nip ha risposto: “Io sono veramente serena”. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso dei gieffini.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da