Reality

Grande Fratello: Greta e Sergio si confrontano dopo un malinteso e si chiariscono

Il percorso dei gieffini nella Casa del GF è giunto a buon punto, alcuni hanno varcato la porta rossa a settembre, altri un po’ dopo come ad esempio: Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi che peraltro tra le mura di Cinecittà hanno instaurato un feeling davvero speciale. Tuttavia nelle ultime ore, una battuta ironica del gieffino ha fatto innervosire la gieffina, che ha cercato subito un chiarimento con lui.

Grande Fratello: uno scambio di battute ironiche

Mentre si trovavano seduti a tavola insieme al resto dei gieffini, a Giuseppe e Letizia è venuta la brillante idea di fare un gioco: provare ad immaginare quale pensiero pensasse per la mente ai loro compagni d’avventura in quel momento, osservando Sergio pensieroso, così come Greta, Alessio in modo ironico rivolgendosi a D’Ottavi ha rivelato: “Sergio, sei rovinato” scherzando sull’infatuazione dell’amico per l’influencer, il giovane serfista con il sorriso stampato sulle labbra, ha risposto: “Non penso proprio“. Qualche Instante dopo Greta e Sergio in disparte hanno commentato quanto successo a tavola durante il gioco. Rossetti a D’Ottavi ha fatto sapere di non aver apprezzato minimamente la sua risposta. Sergio ha cercato di spiegare alla gieffina di aver risposto a tono, difendendo il loro rapporto speciale. (L’articolo continua dopo la foto.)

Grande Fratello: il chiarimento tra Greta e Sergio

La spiegazione di Sergio, non ha convito Greta, che ha precisato che lei non permetterebbe mai agli altri di inficiare sul loro rapporto. D’Ottavi esternando il suo pensiero in un secondo momento ha aggiunto. “Io lascio al vento le cose che non mi toccano

La ragazza, notando una certa sincerità nella parole del coinquilino, lo ha abbracciato. Del feeling speciale instaurato tra Rossetti e D’Ottavi probabilmente se ne tornerà a parlare lunedì sera durante la 41esima puntata del GF.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da