All’interno della Casa del Grande Fratello, Greta Rossetti al termine della 45esima puntata si è detta delusa dalla motivazione data da Sergio D’Ottavi riguardo alla scelta del terzo finalista.
Sergio in riferimento alla motivazione data riguardo alla scelta fatta nel corso delle nomination, che poi ha portato Massimiliano ad essere eletto come terzo finalista, a Greta delusa della motivazione espressa dal gieffino, ha detto: “Le persone hanno visto chi sei” per poi aggiungere: “Anche se non l’hai dimostrato, perché eri presa da altre cose”.
Greta a Sergio ha risposto: “Ho sempre dimostrato chi sono, ecco perché me la sono presa con te. Non perché non mi hai nominato, non mi importa, quanto la motivazione che hai dato”.
Restando in tema gf, potrebbe interessarti anche la seguente news —> Grande Fratello: Greta si confida con Alessio, con Sergio cresce l’intesa
“Mi hai frainteso, mi sono espresso male” ha poi detto Sergio a Greta, che delusa ha ribattuto: “Non mi sento sostenuta fuori, ma non mi sento sostenuta nemmeno da te”. D’Ottavi a Rossetti infine ha detto: “Sono il primo che crede in te”. Dopo un lungo confronto i due gieffini sono riusciti a chiarirsi. Alfonso Signorini ha dato ai telespettatori del reality show appuntamento a giovedì prossimo per un’altra imperdibile puntata del Grande Fratello.