Nella Casa del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi in questi giorni è parso riflessivo e un po’ giù di morale. Secondo il barman l’ingresso in casa di Alessio ha portato dei cambiamenti, lui che prima trascorreva parecchio tempo con Anita, concorrente con la quale aveva instaurato una bellissima amicizia, ora si trova spesso solo ad analizzare quello che è stato finora il suo percorso da gieffino.
Garibaldi all’interno della Casa del Grande Fratello, in questi giorni si è riavvicinato a Beatrice con la quale ha ritrovato una buona intesa, ma l’amicizia instaurata con Anita inizialmente in virtù dell’ingresso tra le mura di Cinecittà di Alessio sembra essere entrata in una fase di stallo.
Il percorso all’interno della Casa del GF sta per volgere al termine e Giuseppe ora come ora deve concentrarsi nel raggiungere il suo obiettivo: staccare il pass valido per la finalissima del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Restando in tema Grande Fratello potrebbe interessarti anche la seguente news –> Grande Fratello: tra Letizia e Perla torna il sereno dopo il battibecco
Letizia ha ipotizzato che le paranoie di Giuseppe fossero in qualche modo collegate all’ingresso in casa di Alessio che ha generato un po’ di scompiglio: “Secondo me tu sei rimasto un po’ male per l’entrata di Alessio, è come se lui ti avesse rubato il posto, anche con Greta, con Perla” ha detto la giovane fotografa a Giuseppe che ha risposto: “Lui è fresco, io non ho più energia.” sottolineando che a differenza sua, il giovane allenatore di calcio abbia varcato la porta rossa soltanto in un secondo momento.