Nella Casa del GF, Federico ha esternato ad alcuni suoi compagni d’avventura il desiderio di conoscere meglio Anita, anche se ad oggi il carattere schivo della gieffina lo frena. Il neo-concorrente vede in lei poco interesse ad aprire una conversazione con lui.
Fin dal primo instante, Federico ha mostrato un certo interesse nei confronti della coinquilina Anita, affermando di essere in imbarazzo dinanzi alla sua presenza. Un trasporto che però ad oggi non è stato ricambiato dalla gieffina, che non ha ancora socializzato con il nuovo arrivato, manifestando poco interesse ad aprirsi con lui. Federico, confidando nell’amicizia che Anita ha instaurato con Rosy, ha avvertito il bisogno di parlare con quest’ultima alla quale ha fatto sapere che potersi confrontare con Anita e conoscerla meglio a lui farebbe molto piacere. (L’articolo continua dopo la foto.)
“Io scappo dalle situazioni che non sono facili” ha fatto sapere Federico a Rosy, e all’affermazione del giffino ha risposto con un suggerimento: “Devi darle il tempo, è una persona preziosa” facendo riferimento alla sua cara amica Anita.
Restando in tema reality show potrebbe interessarti anche —> Grande Fratello, Beatrice e Giuseppe nuove confronto: manca l’intesa tra i due gieffini
A Rosy, Federico ha rivelato, che a lui Anita ha fatto sin da subito un’ottima impressione, gli è parsa una ragazza autentica e allo stesso tempo sincera, il tempo aiuterà sicuramente i due gieffini a conoscersi meglio. “Tutti gli altri si sono aperti” ha rivelato con un pizzico di rammarico Massaro facendo riferimento al mancato dialogo avuto finora con Olivieri, Chin lo ha però invitato a pazientare ancora un po’.