Reality

Grande Fratello: chi verrà eliminato oggi 2 ottobre? Il verdetto dei sondaggi

C’è grande attesa per la settima puntata del Grande Fratello, che andrà in onda proprio oggi 2 ottobre 2023, in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini, con la collaborazione di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, comunicherà ai telespettatori l’esito del televoto aperto lo scorso giovedì. Ad oggi sono quattro i concorrenti a rischio eliminazione: Grecia Colmenares, Valentina Modini, Marco Fortunati e Giselda Torresan. Il concorrente meno votato stasera dovrà salutare e suoi compagni d’avventura e lasciare la Casa di Cinecittà.

Grande Fratello, Grecia favorita al televoto

Nel corso della settima puntata del Grande Fratello che verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 questo lunedì 2 ottobre 2023, Alfonso Signorini svelerà l’esito del televoto. Attualmente in nomination, e quindi a rischio eliminazione, vi sono quattro concorrenti:  Grecia Colmenares, Valentina Modini, Marco Fortunati e Giselda Torresan. Uno di loro verrà eliminato. (L’articolo continua dopo la foto.)

Stando a quanto è possibile apprendere in questo momento dai vari sondaggi del web, il concorrente maggiormente apprezzato dei quattro in nomination, sarebbe senza dubbio Grecia Colmenares.

Restando in tema potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Grande Fratello, Heidi Baci Massimiliano Varrese rivela: ”Abbiamo una percezione diversa”

Grande Fratello, Marco a rischio eliminazione

Sempre facendo riferimento ai sondaggi, il concorrente con meno preferenze tra i quattro gieffini attualmente al televoto, sarebbe Marco Fortunati, che in occasione della settima puntata potrebbe essere eliminato. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Il percorso dei gieffini potrà essere seguito anche in diretta dalle 9:00 del mattino alle 03:00 di notte su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre. La settima puntata del Grande Fratello in programma stasera 2 ottobre 2023 si preannuncia già da questo momento ricca di colpi di scena.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''