Reality

Grande Fratello: Beatrice preferita, Giselda in lacrime al termine della sesta puntata

La sesta puntata del Grande Fratello, andata in onda su Canale 5 lunedì 28 settembre, ha visto Beatrice Luzzi trionfare al televoto, diventando la preferita del pubblico. In nomination, e quindi rischio eliminazione, in vista della puntata di lunedì prossimo ci sono invece finiti, quattro gieffini, che sono: Valentina, Marco, Grecia e Giselda. Il pubblico da casa dovrà decidere chi salvare. Alfonso Signorini comunicherà l’esito del verdetto nel corso della settima puntata, in programma lunedì 2 ottobre 2023.

Grande Fratello, le nomination

La puntata del Grande Fratello andata in onda giovedì 28 settembre 2023 ha visto i concorrenti impegnati in nuove nomination. Gli inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno deciso di regalare l’immunità a Paolo RosyCesara Buonamici, in qualità di opinionista, ha invece fatto il nome di Massimiliano Heidi. Al televoto e quindi a rischio eliminazione in vista della puntata di lunedì prossimo ci sono finiti: Giselda, Grecia, Marco e Valentina. (L’articolo continua dopo la foto.)

Grecia Colmenares è stata mandata in nomination da Beatrice Luzzi, votata dal pubblico come preferita. La concorrente Nip al termine della sesta puntata è scoppiata in lacrime: “Le ho dato molto ascolto, l’ho protetta e stimata. Ho trovato la sua votazione incomprensibile” ha affermato riferendosi all’attrice.

Chi lascerà la Casa nel corso della settima puntata del Grande Fratello? Il verdetto dei sondaggi

Stando a quanto è possibile apprendere in questo momento dai sondaggi del web ad avere la meglio nel televoto a quattro, in vista della puntata di lunedì prossimo, dovrebbe essere in primis Grecia Colmenares che ad oggi vanterebbe una percentuale di preferenze che si aggira attorno al 36%, al secondo posto vi è invece Valentina con il 33 %, seguita da Giselda 24 % e Marco 9 %.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da