All’interno della Casa di Cinecittà, le emozioni, così come i confronti non mancano davvero mai. Nelle ultime ore, Beatrice Luzzi e Paolo Masella hanno avuto modo di analizzare insieme quanto accaduto negli ultimi giorni. Facciamo insieme il punto della situazione.
In attesa di prendersi un caffè, Paolo e Beatrice hanno colto l’occasione per commentare insieme quanto accaduto nel corso degli ultimi giorni all’interno della casa del GF. Paolo ha speso belle parole per Beatrice, in lei riconosce l’intelligenza, la bellezza e tante altre qualità, un difetto? Dovrebbe cercare di essere meno pungente nelle risposte quando si confronta con le altre gieffine della Casa. L’attrice ha apprezzato i consigli del compagno d’avventura. (L’articolo continua dopo la foto.)
Beatrice ha riconosciuto alcuni sui errori nel modi di relazionarsi, ribadendo però di non aver apprezzato alcuni comportanti di Angelica, con la quale ha poi discusso nel corso della 12esima puntata. Parlando di Giuseppe, Beatrice ha rivelato di non fidarsi più di lui, non aveva capito in un primo momento che si fosse infatuato di Samira.
Giuseppe non ha nascosto a Beatrice di essere rimasto infatuato di Samira, quest’ultima però ha più volte precisato di essere felicemente fidanzata, e di provare per il giovane Garibaldi soltanto dell’affetto. (L’articolo continua dopo la foto.)
“Devi sapere quello che vuoi, lui non sapeva quello che voleva” ha detto Paolo a Beatrice. Terminata la conversazione, Paolo ha ringraziato la sua compagna d’avventura per il piacevole confronto, lei stesso ha fatto lo stesso.