Reality

Grande Fratello, Beatrice Luzzi consola Massimiliano Varrese al termine dell’11esima puntata

All’interno della Casa del Grande Fratello, l’attrice Beatrice Luzzi notando Massimiliano triste per l’uscita di Heidi, si è avvicinata a lui per dagli tutto il suo sostegno. Un momento che ha catturato l’attenzione delle telecamere che si sono soffermate sui due gieffini, che dopo tante incomprensioni, si sono stretti in un affettuoso abbraccio.

Grande Fratello, Heidi ha abbandonato il gioco

Heidi per motivi familiari ha dovuto abbandonare definitivamente il gioco. L’uscita dalla casa della concorrente ha resto i gieffini molto tristi, in particolar modo Massimiliano Varrese, che con lei aveva instaurato un bel feeling. Beatrice, nonostante tutti gli scontri avuti in precedenza, notando Massimiliano seduto in disparte in un angolo della casa si è avvicinata a lui, nel tentativo di rassicurarlo e tirargli un po’ su il morale. Varrese ha apprezzato molto il bel gesto di Luzzi, l’ha abbracciata e le ha detto:  “Scusa se sono stato troppo a volte” preso dal rimorso. (L’articolo continua dopo la foto.)

Beatrice davanti alla tristezza e alla malinconia, si è sentita in dovere di fare un passo nei confronti di Massimiliano, entrambi hanno avvertito il bisogno di mettere la parola fine alle incomprensioni.

Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Grande Fratello, Samira Lui delusa dal suo amico gieffino Giuseppe Garibaldi

Grande Fratello, Samira vuole un confronto con Beatrice

Al termine dell’undicesima puntata del Grande Fratello, Samira si è avvicinata a Beatrice per un confronto Beatrice nel tentativo di chiarire con lei dopo le incomprensioni avute in diretta. L’ex velina alla compagna d’avventura ha detto:  “Io non credo di essere immatura e senza stile” . Luzzi ha prontamente replicato: “Secondo me eri andata un po’ fuori dalle righe”. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

Come si evolverà la situazione: Samira e Beatrice riusciranno a trovare un punto d’incontro? Staremo a vedere.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da