Nella Casa del Grande Fratello, tra Giuseppe e Beatrice sembrava essere tornato il sereno, in seguito all’ennesimo confronto però i due gieffini sono finiti per discutere nuovamente. Nonostante i buoni propositi il giovane Garibaldi e Luzzi non riescono proprio ad andare d’accordo.
Durante una festa a tema nella Casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono recati in cucina per scambiare due chiacchiere in disparte. Nel corso della lunga conversazione i due coinquilini hanno ripercorso tappa per tappa il loro percorso nella Casa di Cinecittà. All’inizio tra Beatrice e Giuseppe sembrava potesse sbocciare l’amore, poi però alcuni atteggiamenti adottati dal gieffino, hanno portato Beatrice a prendere le distanze da lui, a tal proposito l’attrice ha affermato: “Tu capisci della rabbia che ho provato sapendo che non ti fidavi me? Perché credi a tutti e non hai mai creduto a me?” per poi aggiungere: “Tu ti sei fatto influenzare” facendo riferimento a Anita, con il quale Garibaldi ha instaurato una bellissima amicizia. (L’articolo continua dopo la foto.)
Giuseppe ha espresso un opinione diversa rispetto a quella di Beatrice, e ne è nato un nuovo battibecco.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —–> GF, Federico Massaro si confida con Letizia: ”Anita è chiusa”
Dopo il faccia a faccia con Giuseppe, Beatrice decide di sfogarsi confrontandosi con Marco, al quale ha espresso tutto il suo rammarico: “Io ho un sacco di difetti, la cosa che mi fa arrabbiare è quando mi dicono che non sono sincera, come fa a dire che non lo sono?”
Marco nei confronti della sua compagna d’avventura si è mostrato sin da subito comprensivo.