Reality

Grande Fratello, Beatrice a Giuseppe: “Non sei mai stato dalla parte mia”

Nella Casa del Grande Fratello il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi è sempre più turbolento. Quell’intesa che vi era fino a qualche settimana fa tra i due gieffini ora è soltanto un lontano ricordo. Nel corso della 19esima puntata Luzzi e Garibaldi hanno deciso di mettere un punto al loro legame. Dunque d’ora in avanti ognuno andrà per la sua strada. Il primo a fare un passo indietro nei confronti della gieffini, è stato il Giuseppe che in puntata ha fatto sapere di essere intenzionato a voltare pagina. Beatrice Luzzi è stata dello stesso avviso.

Grande Fratello, Giuseppe fa un passo indietro con Beatrice

Nel corso della messa in onda dell’ultima puntata, Giuseppe ha deciso di fare un passo indietro nei confronti di Beatrice, consapevole che ormai il loro legame non è più quello di un tempo. Luzzi non è parsa sorpresa dalla decisione del gieffino, da qualche settimana ormai l’attrice non aveva più vogli di voler chiarire le incomprensioni con il suo compagno d’avventura. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

“Non sei mai stato dalla mia parte” ha detto Beatrice a Giuseppe facendo anche riferimento al legame d’amicizia che il gieffino nella Casa ha instaurato con Anita, concorrente con la quale Luzzi proprio non riesce ad andare d’accordo.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 15 novembre: Maria riflette sulla possibilità di trasferirsi in Australia

Grande Fratello, Beatrice riceve una sorpresa per il suo compleanno

Nel corso della 19esima puntata del Grande Fratello, Beatrice ha ricevuto una lettera speciale da parte di sua mamma: “Cara Beatrice, tanti carissimi auguri per la tua festa. Ci manchi tantissimo, a me e a tuo padre. Ti seguiamo tanto. Hai sempre avuto un carattere forte e indipendente. Hai dato a noi genitori, un po’ scettici, tante soddisfazioni”.

 

Nel corso della diretta Beatrice ha esternato tutto l’affetto nei confronti di sua mamma: “Ti devo tutto, mamma. Grazie!”.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da