Reality

Grande Fratello: anticipazioni seconda puntata, arrivano nuovi concorrenti

Venerdì 15 settembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello 2023. Alfonso Signorini, con la collaborazione di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, tornerà a collegarsi con i gieffini, per capire come hanno trascorso questi primi giorni di convivenza all’interno della Casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme qualche anticipazioni in più riguardo al secondo appuntamento.

Grande Fratello, anticipazioni seconda puntata del 15 settembre

La seconda puntata del Grande Fratello riserverà ai telespettatori di Canale 5 grandi novità. Le anticipazioni inerenti al secondo appuntamento rivelano che nel corso del nuovo appuntamento, al cast si aggiungeranno altri concorrenti. Ci sarà inoltre spazio per riassumere come hanno trascorso questi primi giorni di convivenza gli attuali gieffini all’interno della Casa di Cinecittà. In studio oltre al conduttore del reality show Alfonso Signorini, saranno presenti anche Cesara Buonamici (opinionista) e Rebecca Staffelli (inviata social).

GF, Rosy Chin e Letizia Petris si lasciano andare a delle confidenze

In queste ore Rosy Chin e Letizia Petris si sono lasciate andare a delle confidenze. Rosy a Letizia ha confidato di essere stata definita da Beatrice una persona impegnativa, a tal proposito ha affermto: “Io sono molto vulcanica e iperattiva, ma non avevo mai pensato a quanto fosse difficile gestire questa mia personalità” successivamente ha aggiunto: “Spero che riescano capirmi e accettarmi”. (L’articolo continua dopo la foto.)

“Non cambiare mai, perché ci sono persone che ti amano perché sei cosi. Sei meravigliosa” ha detto Letizia Rosy. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Non ci resta che attendere la messa in onda della seconda puntata del Grande Fratello in prima serata, per poter fare insieme il punto della situazione. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso dei concorrenti all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da