Grande Fratello 4, scoop di Signorini su Clizia Incorvaia e Pago. Ci sarà il confronto tra lui e Serena Enardu?

Tra poco più di un’ora andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata del “Grande Fratello Vip 4”, condotto da Alfonso Signorini.

E’ stato proprio lui, da “Casa Chi”, a svelare un primo scoop su un amore che potrebbe scoppiare durante il reality.

Il giornalista ha fatto sapere che il cantante Pago, lasciato dalla ex fidanzata Serena Enardu a “Temptation Island Vip”, e Clizia Incorvaia, influencer e moglie separata di Francesco Sarcina de “Le Vibrazioni”, si sarebbero già scambiati “sguardi abbastanza complici”.

Inoltre, prosegue Signorini, “c’è stata addirittura una carezza di Pago a Clizia che è molto interessante”.

Entrambi arrivano da profonde delusioni amorose: di Pago abbiamo già detto; Clizia, invece, è stata accusata da Sarcina di averlo tradito con l’attore Riccardo Scamarcio, che era un loro grande amico.

Lei ha negato l’adulterio, accusando piuttosto il marito di averla tradita. Ricordiamo che i due hanno una bimba, Nina, mentre il front-man de “Le Vibrazioni” ha un figlio, Tobia, nato da una precedente relazione.

Sia della fine del matrimonio di Sarcina con la Incorvaia che della burrascosa conclusione della relazione tra Pago e la Enardu si è parlato molto. Come andrà a finire? Pago ha detto di provare ancora un forte sentimento per Serena, ma anche di voler guardare avanti, chiudendo il capitolo.

Non sa che l’ex tronista di “Uomini e Donne” è pronta ad entrare nella “Casa più spiata di Italia” per avere un altro confronto con lui. Ritiene di avere “punti in sospeso” con l’ex, ma bisogna vedere se il televoto le permetterà di chiarirli.

Inoltre ha dichiarato che la loro storia (durata ben 7 anni dopo la fine del matrimonio del cantante con Miriana Trevisan), “meritava di finire in un altro modo”. Ha anche sostenuto che per lei non sia mai facile ammettere i propri errori. Quindi ritiene di averne fatti con Pago.

In effetti è stata criticatissima sia da Alessia Marcuzzi, conduttrice di “Temptation Island Vip”, sia dagli opinionisti e gli organizzatori che dal pubblico. Sembra quindi che la giovane voglia rimediare.

Tuttavia l’opinionista Pupo si è scagliato contro di lei perché non la ritiene sincera. Piuttosto pensa che sia preoccupata di perdere consensi e che rischi di fare ancora del male a Pago. Staremo a vedere!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!