Beautiful

Giuseppe Giofrè: età, moglie, lavoro e vita privata nuovo giudice di Amici

Amici” di Maria De Filippi, di cui oggi inizierà il Serale, ha un nuovo giudice: Giuseppe Giofrè. Vogliamo scoprire chi è?

Giuseppe Giofrè: età, moglie, lavoro e vita privata nuovo giudice di Amici

Giuseppe Giofré ha 30 anni (è nato il 10 gennaio del ’93 a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria). Non si sa granché sulla sua vita privata, tranne che lui è omosessuale e che ha avuto una relazione con un collega ballerino americano di Los Angeles.

Nell’estate del 2019 sono stati paparazzati insieme nella famosa località di Polignano a Mare (Bari). Quasi due anni dopo, Giuseppe Giofré si è dichiarato single in un’intervista su un noto settimanale.

Per quanto riguarda il suo lavoro, dopo aver studiato danza dai 7 ai 17 anni in una scuola amatoriale del proprio comune ed aver chiesto in regalo quando è diventato maggiorenne un biglietto per Los Angeles, per frequentare una scuola professionale, Giuseppe ha partecipato ai cast del talent che l’avrebbe lanciato. E’ stato preso quando si trovava già negli Stati Uniti, ma ha dato retta alla mamma ed è tornato.

Ha fatto benissimo, perché ha vinto nella sua categoria l’11° edizione nel 2012! Poi si è aggiudicato una borsa di studio per frequentare una scuola di danza nella città californiana e quattro anni più tardi è diventato ballerino professionista della scuola televisiva italiana.

Ha vissuto (e probabilmente lo fa ancora) tra Los Angeles, Regno Unito (dove ha anche partecipato ad “X Factor UK”) e Roma (ma appena possibile torna in Calabria, dove vive la sua famiglia), per lavorare ad “Amici“.

Giuseppe ha un curriculum davvero impressionante, che può rendere orgoglioso non solo il programma di Maria De Filippi! Ha ballato sul palco durante i concerti di tanti grandissimi nomi della musica internazionale come Jennifer Lopez, Britney Spears, Ariana Grande, Taylor Swift, Dua Lipa, Ricky Martin, Justin Timberlake e Selena Gomez!

Su Instagram ha oltre 500.000 follower (attualmente 525.000 per essere precisi) e ovviamente lo seguono anche altri vip italiani. Tra loro Michele Bravi, a sua volta giurato di quest’anno del Serale di “Amici” con Giuseppe Gioffré e Cristiano Malgioglio.

L’ultimo post del ballerino sui social, mostra proprio loro. Ci sono per esempio commenti di congratulazioni, ma anche di dispiacere, perché mentre farà il giudice del talent, Giuseppe non potrà ballare…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).