Giulia Salemi ha partecipato alla quinta edizione del GF Vip. La bellissima influencer, durante un’intervista, ha parlato del rapporto di amicizia con Tommaso Zorzi e con Dayane Mello.
Se con il vincitore del GF Vip le cose non vanno nel migliore dei modi, con Dayane Mello invece si è creato un bellissimo rapporto dentro la Casa di Cinecittà.
La bella Giulia Salemi, in un’intervista per un settimanale, ha parlato del suo rapporto con Tommaso Zorzi. I due ex gieffini avrebbero avuto dei problemi ancor prima di entrare dentro la Casa più spiata d’Italia. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli si è detta molto amareggiata per la rottura con Tommaso Zorzi.
A tal proposito, Giulia Salemi avrebbe dichiarato: ”Se dicessi che non mi frega nulla di averlo perso sarei falsa, ci sono stata male e ci sto male tuttora, ma ho imparato a non pensarci”.
Gulia Salemi ha poi aggiunto: ”Ho messo in stand by la cosa perché penso che, prima o poi, affronteremo il discorso lontano dai riflettori”.
Giulia Salemi ha inoltre dichiarato di aver capito dove ha sbagliato con Tommaso Zorzi: ”Nell’ultimo mese e mezzo mi sono analizzata e ho fatto un passo avanti, ho capito dove ho sbagliato con lui negli anni e riconoscerlo è importante”.
La bella influencer ha poi commentato Tommaso Zorzi come opinionista all’Isola dei Famosi. Le parole di Giulia Salemi: ”È più quello che Tommaso porta all’Isola che quello che l’Isola porta a Tommaso”.
In merito a questa sua recente dichiarazione, Giulia Salemi ha spiegato: ”Tommaso è un talento unico, creativo, intelligente, colto, cinico quando serve e geniale quando meno te lo aspetti… ma è l’accezione che conferma la regola”.
La figlia di Fariba Tehrani ha paragonato Tommaso Zorzi ad un cavallo, ritenendo che come lui, ne vediamo nascere uno ogni venti anni: ”Può essere l’apripista per la nostra generazione, ma non può essere il riferimento perché Tommaso è un pezzo unico. Per questo penso che non avesse bisogno dell’Isola”.
Se per il momento con Tommaso Zorzi i rapporti non sono bellissimi, invece l’amicizia tra Giulia Salemi e Dayane Mello continua nel migliore dei modi. Per quanto riguarda la modella brasiliana, Giulia ha detto: ”È stata la rivelazione più bella perché inaspettata. Ci conosciamo da anni, ma il GF Vip è stato l’occasione per conoscerci meglio. La nostra è una storia d’amore fatta di allontanamenti e riavvicinamenti”.
Giulia Salemi avrebbe inoltre detto che Dayane Mello gli è stata tanto vicina quando ha avuto un momento di crisi, durante la sua permanenza all’interno della Casa di Cinecittà: ”Mi ha sostenuta: lei è una vera amazzone, una guerriera e, quando c’è, si sente”.