Sabato 3 dicembre, Silvia Toffanin, condurrà una nuova puntata di Verissimo. Nel salotto del talk show la conduttrice Mediaset accoglierà Giorgia Giacobetti, figlia di Giovanni Tata Giacobetti e Valeria Fabrizi. Giorgia ha sempre supportato i suoi genitori, lo conferma il fatto, che è cresciuta tra i camerini e dietro le quinte dei vari programmi televisivi. Ma chi è Giorgia Giacobetti? Conosciamola meglio
Giorgia Giacobetti è nata nel 1965. Attualmente ha 57 anni. Riguardo la vita privata di Giorgia non si hanno molte informazioni. Neppure visitando i social, si riescono ad apprendere molte informazioni in merito, non sappiamo se abbia un marito o un compagno, né tantomeno se Giorgia ha dei figli.
Giacobetti ha sempre avuto un rapporto speciale con sua mamma, dopo la scomparsa di suo papà Giovanni, le due donne si sono unite ancora di più. Giorgia possiede un profilo Instagram che ad oggi conta circa 6 e 600 mila followers. Attraverso il suo account social la giovane donna condivide spesso scatti di se stessa.
Giorgia Giacobetti prima di addentrarsi nello spettacolo, si è laureata presso l’università di Scienze della comunicazione. Successivamente ha conseguito un master in PR Marketing Media Relations e tecnica pubblicitaria a Londra, qui è rimasta per diverso tempo. Nel 1989 è tornata in Italia ed ha iniziato a collaborare con Maurizio Costanzo, occupandosi della sezione casting per la trasmissione “Maurizio Costanzo Show.”
Giorgia con il passare del tempo ha iniziato ad appassionarsi di internet, in particolare dei social, così ha iniziato a svolgere la professione de la freelance, seguendo da vicino i personaggi noti nel mondo della televisione, del teatro e del cinema. Ha aperto anche un agenzia la Giorgia Giacobetti Comunicazione, diventando sin da subito leader. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo dei Vip con nuove rubriche.