Terzo tremendo lutto in poco tempo nel mondo del calcio con la scomparsa di Gianluca Vialli … Della sua vita privata sappiamo (abbiamo scritto un articolo) che era sposato con l’arredatrice d’interni ed ex modella di origine sudafricana Cathryn White Cooper e che hanno due figlie. Vogliamo scoprire qualcosa sulle ragazze?
L’indimenticabile ex calciatore cremonese e tra l’altro ex allenatore del Chelsea rimasto a vivere a Londra (ma spesso tornava in Italia, anche perché qui aveva ancora la madre 87enne e i fratelli), città dove è spirato stanotte a soli 58 anni, di cui 5 spesi a lottare contro il tumore al pancreas che l’aveva costretto al ritiro dalla Nazionale il 14 dicembre scorso per farsi ricoverare e che negli ultimi tempi si era notoriamente aggravato, facendo correre tutti i familiari del campione al suo capezzale, aveva avuto dalla moglie le figlie Olivia e Sofia.
Eccole in una vecchia foto con i genitori. I volti delle ragazzine sono coperti, dato che loro sono minorenni.
Non si sa quanti anni abbiano, ma sono nate dopo il matrimonio, avvenuto nel 2003, di mamma e papà. Non si sa nemmeno quali siano i loro studi e non sono reperibili sui social.
Il padre aveva fatto un simpatico e tenerissimo racconto di come le ragazze e Cathryn avessero pensato anche al suo aspetto estetico dopo la chemioterapia, per tirargli su il morale.
Abbiamo notato che il cordoglio per la scomparsa di Gianluca Vialli, è stato espresso anche dalla moglie di Sinisa Mihajlovic, l’ex showgirl Arianna Rapaccioni, e dalla figlia Viktorija.
La giovane ha prima postato una “Storia” su Instagram dedicata al 6 gennaio e sicuramente le parole non sono casuali:
Poi una foto con Vialli da solo sorridente e, come la madre, un’altra di lui e a suo padre insieme all’epoca della loro attività nella Sampdoria (che ha ricordato entrambi, l’amatissimo presidente Paolo Mantovani, scomparso nel ’93, due anni dopo lo scudetto, e l’allenatore Vujadin Boskov, serbo come Mihajlovic, scomparso nel 2014).
Sinisa ha perso la sua coraggiosa battaglia contro la leucemia, iniziata nell’estate del 2019, a 53 anni il 16 dicembre scorso.
Oggi la TV darà grande spazio a Gianluca Vialli, rivoluzionando il palinsesto dell’Epifania, mentre sui social lo piangono gli amici vip e non solo. Ovviamente sarà osservato un minuto di silenzio prima di ogni partita del weekend.
La famiglia Vialli ha fatto sapere che i funerali si svolgeranno a Londra in forma privata.