Vip

Giammauro ed Emanuele Berardi, chi sono i figli di Barbara D’Urso: età, lavoro e vita privata

Barbara D’Urso è una delle conduttrici italiane più apprezzate dell’epoca moderna. I suoi programmi televisivi sono tra i più visti in Italia. Riguardo la sua vita privata Barbara è una donna piuttosto riservata. Barbara ha due figli: Giammauro ed Emanuele Berardi: conosciamoli meglio.

Giammauro chi è il figlio di Barbara D’Urso: età, lavoro e vita privata

Giammauro è nato nel 1986. Attualmente il ragazzo ha 37 anni. Giammauro Berardi è laureato in medicina con il massimo dei voti. È un medico molto stimato nel suo settore.

Prima di diventare medico di ruolo presso l’ospedale Forlanini di Roma, Giammauro ha girato il mondo in lungo e in largo, lavorando anche nelle aree colpite maggiormente dalla guerra. Riguardo alla vita privata di Giammauro non si sa molto, è un ragazzo piuttosto riservato. Non sappiamo se sia o meno fidanzato.

Potrebbe interessarti anche la seguente news, leggi l’articolo —-> Chi sono Matilde ed Eleonora Caressa le figlie di Benedetta Parodi: età e vita privata

Emanuele Berardi: età, lavoro e vita privata

Emanuele Berardi è nato nel 1988. Attualmente il ragazzo ha 35 anni.  Lui è un videomaker, produttore e fotografo professionista. Ha realizzato reportage fotografici che sono stati apprezzati in tutto il mondo. Ha avuto il piacere di lavorare in India, Palestina, Israele e Thailandia: in questi luoghi ha fatto numerosi scatti fotografici. (L’articolo continua dopo la foto.)

Emanuele vive, al momento, tra Roma e Milano, . Ma negli ultimi anni ha viaggiato molto. Emanuele è un po’ meno riservato, rispetto a suo fratello maggiore. Per un paio di anni è stato fidanzato con Andrea Lehotska, celebre modella, conduttrice e attrice slovacca. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con altre anticipazioni flash.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da