Al GF Vip, la scelta di Dayane Mello di nominare la sua amica Rosalinda Cannavò non ha convito Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. La showgirl e l’influencer milanese nella decisione della modella brasiliana ci hanno visto infatti della falsità. Scopriamo insieme cos’è successo nel dopo puntata.
Nella Casa del GF Vip, in queste ore, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta in cucina hanno commentato la scelta fatta da Dayane Mello in puntata. La showgirl ha rivelato di non riuscire a comprendere ‘il ragionamento che ha spinto Dayane ha nominare la sua amica rosalinda’. Poco dopo, Dayane Mello e Samantha De Grenet si sono avvicinate alla cucina, e Stefania ha esternato il suo pensiero alla modella brasiliana.
“Sei falsa dalla testa ai piedi, stasera ti sei pure inventata che ami Rosalinda, dove vuoi arrivare?” ha detto Stefania Orlando a Dayane Mello, che ha prontamente risposto per le rime: “dimmi quel che vuoi, non vivo dei giudizi delle persone”.
Samantha De Grenet ha cercato di dire la sua opinione, ma Stefania Orlando ha ripreso tempestivamente la parola: “non ti devi mettere in mezzo, Dayane si difende da sola”.
Poco dopo allo scambio di opinioni, ha preso parte anche Tommaso Zorzi che pensandola esattamente come Stefania Orlando a Samantha ha detto:: “finché lei non fa le morali a me su come devo agire io con le mie amicizie può fare come vuole” .
“La tua maschera è caduta, sei tutto e il contrario di tutto. Sai cosa vuol dire ti amo?” ha poi affermato Tommaso Zorzi rivolgendosi a Dayane Mello. Dayane dalle critiche dei suoi compagni d’avventura ha provato a difendersi dicendo: “I miei sentimenti in questo momento sono per Samatha”.
La litigata, poco dopo, si è riaccesa in veranda, dove Dayane Mello ha detto: “E’ da quattro settimane che io e Rosalinda ci siamo distanziate”. Per ora è tutto, Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.