Gf VIP, terremoto nella Casa dopo la morte del fratello di Dayane: cosa succederà?

La morte a soli 26 anni in Brasile di Lucas, fratellastro di Dayane Mello, ha scosso tutti i concorrenti del Gf VIP.

I coinquilini della bellissima modella hanno reso una clamorosa e commovente dichiarazione a riguardo: ecco quale.

Dayane pensa di uscire dalla Casa e gli altri fanno una proposta

Lo shock per la precoce scomparsa di Lucas dall’altra parte del mondo, ha sconvolto non solo Dayane (che ha definito il ragazzo il suo “cucciolo”), ma anche i suoi coinquilini. Insieme alla modella hanno dedicato al ragazzo un toccante saluto.

Sappiamo che la gieffina vip ha deciso di restare nella Casa di Cinecittà per una serie di ragioni che vanno ben al di là del rimanere sotto le luci della ribalta (come invece hanno insinuato i “leoni da tastiera”), ma ovviamente è a pezzi e ha dichiarato di non sapere se è in grado di continuare con il reality.

Al che Tommaso Zorzi ha proposto di andarsene prima della fine (prevista per il 26 febbraio prossimo) in segno di solidarietà con la compagna di avventura e addirittura di far vincere lei. Anche gli altri concorrenti si sono detti d’accordo.

Il Gf Vip potrebbe chiudere i battenti lunedì, 8 febbraio (ricordiamo che non si è fermato nemmeno per le Feste di Natale!), come proposto da Samantha De Grenet, rivolgendosi proprio a Dayane.

Stiamo a vedere cosa succederà. Intanto anche nel daytime di oggi si è parlato della tragedia che ha colpito la modella, la quale ha già alle spalle un’infanzia ed un’adolescenza difficili.

I commenti di Stefania Orlando ed Alda D’Eusanio per Dayane

Tra coloro che si sono espressi chiaramente a favore della chiusura anticipata del reality, c’è stata Stefania Orlando, la quale ha anche detto di rispettare la scelta dell’amica in lutto di non uscire dalla Casa per restare con loro: una volta uscita starebbe in un container da sola, senza poter abbracciare nessuno: “Almeno qui posso abbracciare voi”, ha detto Dayane.

La Orlando ha osservato che la coinquilina, a quanto pare, li considera una famiglia e in questo momento ha bisogno della loro vicinanza. Alla conduttrice ha fatto eco Alda D’Eusanio, dicendo che evidentemente fuori di lì, Dayane non ha proprio nessuno con cui sopportare questo atroce dolore.

Condividi
Pubblicato da
Tags: Gf Vip