GF VIP, Stefania Orlando a Giulia Salemi: “Pierpaolo Pretelli ha bisogno di una donna matura”

Nella Casa del GF VIP, Giulia Salemi dopo l’ultima lite avuta con Pierpaolo Pretelli ha sentito il bisogno di confidarsi con Stefania Orlando. Scopriamo insieme cosa si sono dette le due compagne d’avventura durante la chiacchierata.

GF VIP news, Dayane Mello e Stefania Orlando parlano con Giulia Salemi

Nella Casa piú spiata d’Italia, Giulia Salemi dopo l’ultima lite avuta con Pierpaolo, si è confidata a lungo in veranda con Stefania Orlando.

Stefania Orlando a Giulia Salemi ha consigliato di stare più tranquilla, di non arrabbiarsi per le stupidaggini e stemperare in alcune circostanze: “Se non fai nulla per stemperare, lasciar correre….” Giulia ha ascoltato attentamente il discorso della sua coinquilina.

Stefania Orlando a Giulia Salemi ha rivelato di trovare Pierpaolo Pretelli più spento in questo periodo, rispetto alle passate settimane.

“Bisogna anche dare qualcosa a lui. Devi cercare di fare uscire con Pierpaolo la tua parte di donna matura, determinata, che sa quello che vuole. Spesso è volentieri invece esce la parte adolescenziale, bambina” ha poi aggiunto Stefania Orlando. Alla conversazione ha preso parte anche Dayane Mello che si è detta d’accorso con il discorso della showgirl.

GF VIP news, Stefania Orlando racconta che un uomo ha bisogno di una donna accanto

Stefania Orlando continua ribadendo che un uomo avrebbe bisogno di avere vicino una donna “Quando sarete separati che farete? Lui è un padre, non un ragazzino” ha rivelato la showgirl rivolgendosi all’influencer italo-persiana.

Giulia Salemi dopo aver ascoltato di consigli di Stefania ha rivelato di voler tornare felice insieme a Pierpaolo, evitando futili discussioni quando non ce ne bisogno.

Stefania Orlando alla Salemi ha poi detto: “Dovete tornare a essere romantici, carini, leggeri com’eravate prima”. Riusciranno Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ha ritrovare il giusto equilibrio in coppia? Lo scopriremo nel corso delle prossime settimane. Cari amici lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati sul percorso in casa dei vostri amati gieffini.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da