GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si confidano parlando della loro storia

Nella Casa più spiata d’Italia, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli mentre si trovavano in stanza lavatrice si sono confrontati sulle proprie incertezze. Cosa si sono detti nel corso della loro conversazione? Scopriamolo insieme.

GF Vip news, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si confidano insieme in Lavatrice

Nella Casa del GF Vip, ieri prima di andare a dormire, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono scambiati degli sguardi molti intensi.

Pretelli a Giulia Salemi ha domandato: ”Mi ami?” l’ influencer ha rigirato la domanda all’ex velino, quest’ultimo a Giulia ha ribadito i suoi sentimenti.

Tra una coccola e l’altra Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli ha rivelato: “Sei la cosa più importante”.

GF Vip, news Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli pensano alla loro storia al di fuori dalla Casa di Cinecittà

I due fidanzatini, con il passare dei giorni, hanno iniziato a coltivare il pensiero su come potrebbe essere la loro storia a telecamere spente, ovvero, al di fuori della Casa più spiata d’Italia.

Giulia Salemi vorrebbe avere tutto subito, in un modo molto schietto e netto, Pierpaolo Pretelli si è detto d’accorso con il discorso fatto dalla sua amata.

Giulia Salemi, durante la chiacchierata, con Pierpaolo Pretelli è tornata a parlare di un discorso fatto all’inizio: “Mi verrebbe da dirlo d’istinto, però mi freno perché forse è troppo presto”. 

L’ex velino ha chiuso il discorso facendo una dichiarazione d’amore sull’influencer italo-persiana:  “Anche se non è quella cosa lì, sento che mi appartieni, che sei parte di me.”

Pierpaolo Pretelli avrebbe detto che mancandogli una parte fondamentale, quella dell’intimità, ancora non riuscirebbe a dire la parola ”Ti amo”. Per la Salemi il momento iniziale, quello dell’innamoramento è davvero molto bello.

Giulia e Pierpaolo, parole romantiche durante la puntata dell’8 febbraio 2021

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nel corso della puntata andata in onda l’8 febbraio, hanno avuto modo di confermare il loro amore. I due innamorati al conduttore hanno rivelato di essere riusciti a chiarire i punti rimasti in sospeso nel corso della scorsa puntata andata in onda venerdì.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da