Gf VIP: gravissimo lutto per Dayane Mello, ma il web la attacca

Gf VIP: ha scosso il reality e i fan la notizia della precocissima scomparsa in Brasile del fratellastro di Dayane Mello.

Poco dopo averla appresa, la modella ex concorrente di “Ballando con le Stelle” e talvolta al centro del gossip, ha preso una decisione che ha indignato il web: ecco di che cosa si tratta.

Gf VIP: cosa ha deciso di fare Dayane

Dayane Mello, prima finalista del reality, è stata chiamata stamattina sul tardi fuori dalla Casa perché il GF VIP doveva comunicarle che il suo fratellastro Lucas, di appena 26 anni (lei ne ha 31), è morto ieri nella notte nel Paese sudamericano. Il quotidiano “Globo” ha riferito che è avvenuto a causa di un incidente stradale.

Poco dopo aver saputo la terribile notizia, Dayane è tornata in lacrime dai compagni. Ha spiegato che Lucas, il quale avrebbe compiuto 27 anni tra poco più di un mese (il 9 marzo), era il suo solo fratello dalla parte del padre e di sua moglie. Poi la modella ha fatto un’amara osservazione sulla caducità della vita.

Ha spiegato di non poter recarsi in Brasile per via del Coronavirus (tra l’altro il Paese di cui è originaria è uno dei più colpiti). Dovrebbe stare in quarantena da sola in un container e ovviamente non se la sente proprio. Perciò ha deciso di restare dov’è.

Il web non ha apprezzato, visto il grave lutto appena avvenuto, ma Dayane ha preso questa decisione anche perché la maggior parte dei suoi parenti si trova in Brasile. La giovane ha ricevuto l’appoggio dei suoi coinquilini.

L’annuncio

L’annuncio della scomparsa di Lucas è stato dato da un altro fratello, Juliano, che il pubblico ha visto poco tempo fa, perché ha fatto una sorpresa a Dayane. L’uomo ha scritto in portoghese un messaggio Instagram, dicendo di sapere che, nonostante la sua prematura scomparsa, Lucas “ora è in un posto meraviglioso”.

Juliano ha anche ringraziato i follower e mandato “energia positiva” a Dayane; infine ha esortato ad abbracciare e amare di più ci sta accanto, perché “la vita è davvero breve”.

Il messaggio dello staff di Dayane

Parole simili a quelle di Juliano sono state scritte in italiano, spagnolo ed inglese dallo staff di Dayane, che aveva ricevuto la notizia proprio da lui. La modella non era ancora stata informata del gravissimo lutto familiare, ma lo sarebbe stata di lì a poco. Sono stati chiesti messaggi positivi per lei.

Il destino …

E’ stato notato che, poco prima della morte, Lucas aveva invitato su Instagram un paio messaggi a Dayane: uno con scritto “Mi manchi” …

L’altro contando i giorni che mancavano al compleanno della modella, che sarà il 27 febbraio, il giorno dopo la fine del reality.

Dopo che è stata appresa la notizia della scomparsa, il profilo del ragazzo è stato chiuso.

Condividi
Pubblicato da
Tags: Gf Vip