Gf Vip: Giuliano lascia Rosalinda? Intanto è ricorso a vie legali

Non cessa di far discutere l’intenso rapporto che si è creato nella Casa del Gf Vip tra Rosalinda Cannavò (nome d’arte Adua del Vesco prima di partecipare al reality) ed Andrea Zenga. A farne le spese, è Giuliano Condorelli, storico fidanzato della bellissima attrice che abbiamo visto in tante fiction di successo su Canale 5.

Cosa deciderà di fare il ragazzo? Intanto ha compiuto una drastica mossa …

Gf Vip: diffida alla fidanzata e al programma da parte di Giuliano. Un coinquilino di Rosalinda spiega “il senso”

I fan del Gf Vip sanno che durante la diretta di lunedì 15 febbraio, lunedì scorso, Alfonso Signorini ha comunicato a tutti i partecipanti al programma e in primis a Rosalinda (si è rivolto direttamente a lei), che Giuliano aveva fatto giungere alla produzione una diffida a tirarlo in ballo da quel momento in poi. La giovane attrice è rimasta sconvolta ed è intervenuto Tommaso Zorzi, “sintetizzando” le intenzioni del (ex?) compagno dell’amica (sembrano lontanissimi i tempi in cui lui era andato a trovarla la stessa sera di Gabriel Garko!): da quel momento lei può fare ciò che vuole, “non lo riguarda più”! L’ha dunque lasciata? Quell’ “amore incredibile” di cui Rosalinda aveva parlato all’inizio della sua esperienza, spiegando come Giuliano le fosse stato vicino mentre ha rischiato di morire di anoressia, è finito? Non sarebbe la prima volta che un inquilino della Casa lascia il partner durante il reality: come non ricordare Cecilia Rodriguez, Francesco Monte ed Ignazio Moser, al quale la sorella di Belen è ancora felicemente legata, dopo un periodo di crisi?

Il consiglio di Tommaso, il parere di Stefania Orlando

Rosalinda ha già chiarito a Tommaso e Stefania Orlando che, se lascerà Giuliano, lo farà “fuori”, proprio come le ha consigliato di fare l’influencer.

A quel punto la conduttrice l’ha fatta riflettere sul fatto che lei per Andrea provi forti sentimenti, anche se non sa ancora decifrarli; altrimenti non si sarebbe esposta così tanto dentro la Casa, tanto più che mancano poche settimane ad uscire …

Tommaso è un po’ preoccupato per Rosalinda, perché non vuole che commetta uno sbaglio. Intanto la Cannavò ha rivelato di avere una gran voglia di andarsene e di non essere riuscita a trattenersi con il figlio di Walter Zenga.

Condividi
Pubblicato da