Nella Casa più spiata d’Italia le emozioni ed i colpi di scena non si fanno mai attendere. E così, Giulia Salemi e Stefania Orlando che ieri hanno avuto una discussione molto accesa, oggi hanno deciso di mettere un punto alle incomprensioni e tornare a coltivare il loro rapporto di amicizia.
Da qualche settimana, Giulia Salemi e Stefania Orlando, si sono allontanate. Tra loro il feeling che si era instaurato nell’ultimo periodo sembra essersi sgretolato. A confermare questa tesi è stata la discussione molto accesa, alla quale le due coinquiline, hanno dato il via nella giornata di mercoledì 10 febbraio mentre si trovavano in cucina.
A scaturire la reazione della Salemi sarebbe stata la nomination che Stefania Orlando gli aveva rifilato nel corso dell’ultima puntata. Un gesto in cui l’influencer italo-persiana ci avrebbe visto una sorta di tradimento.
Nella giornata di ieri pomeriggio, Stefania Orlando e Giulia Salemi hanno cercato di avere un chiarimento. Ognuna delle due ha esposto il proprio punto di vista, ma dal momento che lo hanno fatto si è accesa una discussione molto forte.
Le due coinquiline, dopo aver trascorso 24 ore senza rivolgersi la parola, nella giornata di oggi hanno trovato il modo per chiarirsi.
A fare il primo passo sarebbe stata proprio Stefania Orlando, che a Giulia Salemi ha domandato: “Vuoi una coccola?”
Giulia, perplessa ha abbracciato Stefania, per poi lasciarsi coccolare tra le sue braccia. E così le due compagne d’avventura hanno fatto pace, mettendo da parte ogni incomprensione.
A Giulia, la lite avuta ieri con Stefania, ha portato dei dubbi. L’Influencer ha deciso così di esternare il suo punto di vista alla sua amica Dayane Mello. La modella brasiliana dopo averla ascoltata ha rivelato la sua opinione.
“Non è vero che è solo Pierpaolo il tuo porto sicuro qui”.
“Voglio dare una seconda opportunità ad alcune persone” ha poi aggiunto Dayane Mello, che vorrebbe approfondire il rapporto con Giulia Salemi al di fuori della Casa di Cinecittà.
Giulia Salemi felice delle belle parole espresse nei suoi confronti da Dayane Mello l’ha ringraziata dicendo: “Io non dimentico, sono molto riconoscente alle persone che non mi abbandonano nel momento del bisogno”.