Nella Casa più spiata d’Italia, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono confidati riguardo al futuro del loro rapporto. I due hanno instaurato un feeling speciale, la loro love story per ora procede a gonfie vele.
Quella trascorsa ieri sera nella Casa di Cinecittà, per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è stata una serata davvero speciale. I due ragazzi hanno approfondito il loro legame confrontandosi a lungo in una lunga e piacevole chiacchierata.
Samantha De Grenet ha dato un consiglio a Pierpaolo Pretelli, quello di andare a dormire in lavatrice con Giulia Salemi: “Perché non dormite insieme abbracciati? È bello che vi addormentate insieme parlando”.
Subito dopo Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono recati in giardino, dove l’influencer in modo romantico ha interpretato le canzoni di Cesare Cremonini cantandole alla sua Giulia tenendoli la mano.
Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli ha rivelato di provare un sentimento molto forte.
Pierpaolo Pretelli alla sua dolce metà ha detto: “Mi sono messo in gioco perché ci credevo. Non avrei investito sentimenti per non ricevere nulla”.
Pierpaolo Pretelli ha affermato di essersi esposto molto perché si fida di Giulia Salemi. Successivamente l’ex velino ha precisato: “Io do tantissimo, ma se mi levi delle cose cui tengo mi ritiro”.
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno poi riflettuto su quello che potrebbe essere il loro rapporto fuori dalla casa: “Ovviamente dipende da noi. Se realmente ti va di buttarti in questa storia, in questo mio mondo, hai tutte le carte in regola per farlo”.
È sempre Pierpaolo Pretelli a proseguire il gioco, parlando delle tante emozioni private: “Risate, spensieratezza, leggerezza, ma anche molta serietà, la condivisione della sua paternità. Tu capisci il mio essere padre. Ho qualcosa di forte. Lecitamente tante ragazze non lo capiscono. Mio figlio è tutto”.
Giulia Salemi rimasta molto colpita dalle parole di Pierpaolo Pretelli, gli ha dato un bellissimo abbraccio. L’ex velino ha poi continuato a parlare del rapporto con il figlio, che però non potrà del tutto riempire la sua vita: “So che mi manca qualcosa. Tante volte mi sento solo e con tanto amore da dare. Ho bisogno di darlo, ma alla persona giusta”.
Tra Pierpaolo e Giulia la storia d’amore procede nel migliore dei modi. I due gieffini sono molto uniti e trascorrono gran parte delle loro giornate a parlare dei loro sentimenti e delle loro sensazioni. Come si evolverà la loro love-story? Lo scopriremo nel corso delle prossime settimane.