GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli litigano nella notte

La nottata di ieri per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nella casa del GF Vip, è stata davvero molto movimentata. I due piccioncini, infatti, hanno passato la notte insieme nella stanza lavatrice a discutere dei vecchi dissapori. Scopriamo insieme cos’è accaduto al termine della puntata andata in onda ieri.

GF Vip news, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli alle prese con l’ennesimo battibecco

Nella Casa del GF Vip, quella di ieri, è stata una nottata davvero burrascosa per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

L’ex velino all’influencer italo-persiana ha fatto presente che in studio, aveva avuto modo di rivedere Elisabetta Gregoraci. Pierpaolo a Giulia, ha inoltre, raccontato che in studio, Alfonso Signorini gli aveva fatto presente che quando vede la Gregoraci, i suoi occhi ancora brillano.

L’ex velino si sarebbe poi arrabbiato per aver dovuto aspettare circa un’ora prima di andare a dormire con l’influencer. Lei si sarebbe giustificata spiegando che oltre ad aver avuto un battibecco con Dayane Mello, aveva passato diversi minuti a fare compagnia ad Andrea Zenga.

GF Vip news, Pierpaolo Pretelli arrabbiato non vuole stare con Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli, arrabbiato per quanto successo pochi attimi prima,  a Giulia Salemi ha detto:  “Mi stai rovinando la serata”.

L’ex velino avrebbe voluto condividere la gioia di essere diventato ‘finalista’ insieme alla sua compagna. La Salemi, invece, a detta di Pretelli avrebbe spostato la sua attenzione sulle dinamiche della casa.

A quel punto Giulia Salemi stanca delle lamentele si è rivolta a Pierpaolo Pretelli dicendo: Fai il bambino. Che comportamento è?”.

Pierpaolo Pretelli stufo ha rivelato all’influencer di avere sonno e mal di testa. Poi preso dalla rabbia ha rivelato: “Continuo a fare l’uomo io! Non tu! Sei un bambino! Un moccioso!

La discussione tra Giulia e Pierpaolo è poi continuata. Nemmeno la presenza di Maria Teresa Ruta è servita per riportare la calma tra i due. Insomma quella che doveva essere una serata apparentemente allegra, si è trasformata, in una serata dal retrogusto amaro per entrambi.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da