GF VIP, Giulia Salemi commenta il feeling tra Andrea Zenga e Adua Del Vesco

Nella Casa Più spiata d’Italia, Giulia Salemi e Samantha De Grenet durante una chiacchierata tra amiche hanno espresso il loro pensiero riguardo il feeling che negli ultimi giorni si è venuto a creare tra Adua Del Vesco e Andrea Zenga.

GF VIP news, occhi puntati su Adua Del Vesco e Andrea Zenga

Durante la messa in onda della puntata di ieri sera, l’attenzione si è focalizzata su Adua Del Vesco e Andrea Zenga, ai quali il GF Vip notando alcuni giochi di sguardi, ha deciso di dedicare una clip.

 

Giulia Salemi e Samantha De Grenet, al termine della diretta si sono ritrovate in zona veranda dove hanno avuto modo di commentare la vicinanza tra i loro compagni d’avventura.

La Salemi nel tentativo di suscitare una reazione, ha punzecchiato Adua dicendogli: “Siete molto bonaccioni, molto timidi”. Samantha De Grenet, poco dopo, ha rincarato la dose, aggiungendo: “Per me Andrea è pazzo di te. Lascia perdere che tu sei fidanzata”

GF VIP news, Andrea Zenga confida ad Andrea Zelletta che sua sorella non è il suo tipo

Quella di ieri sera per Andrea Zenga è stata una serata ricca di emozioni. Subito dopo aver visto la clip che lo rendeva protagonista di alcuni sguardi rivolti ad Adua Del Vesco. Il giovane calciatore è stato chiamato dal GF in giardino, dove ha avuto modo di conoscere in prima persona la sorella di Andrea Zelletta, che nella precedente puntata tramite i suoi account social aveva espresso il desiderio di conoscerlo.

Alessia Zelletta non avrebbe però conquistato Andrea Zenga che ad Andrea Zelletta ha confessato di non essere attratto da sua sorella, nonostante fosse una bellissima ragazza. Cosa farà adesso il giovane Andrea? Proverà a conquistare Adua, che però è fidanzata: oppure getterà i remi in barca e chiuderà la sua esperienza come concorrente del Grande Fratello Vip da single? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati, sul percorso in casa dei gieffini.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da