GF VIP, Dayane Mello e Giulia Salemi discutono per le nomination

Nella Casa di Cinecittà, Giulia Salemi non avrebbe accettato le motivazioni della nomination di Dayane Mello accusandola di averla tradita.

GF VIP news, Giulia Salemi e Adua Del Vesco si stringono in un grande abbraccio

Nella Casa del GF VIP, venerdì sera al termine della diretta condotta da Signorini, Giulia Salemi e Adua Del Vesco si sono strette in lungo e caloroso abbraccio. Dayane Mello vedendo la scena si è rivolta verso Giulia esclamando: “Mi stai rubando l’amica”.

Dayane poi dopo ha rincarato la dose: “So che potresti vedere questo come un tradimento”. Poi la modella ha precisato: “Stasera ti ho nominata per salvare le persone alle quali tengo, Carlotta e Samantha, che ci sono sempre state per me”.

GF VIP news, Dayane Mello spiega a Giulia Salemi la sua nomination

Dayane Mello a Giulia Salemi ha fatto presente il suo ragionamento fatto nel corso delle nomination:

In sostanza visto che Giulia Salemi aveva un solo voto, se ci sarebbe stata un’altra persona con un solo voto al suo posto, Dayane Mello avrebbe nominato lei, Giulia Salemi .

O Andrea Zenga. Solamente perché finora non l’aveva mai nominato. Il nuovo entrato comunque era stato già messo al corrente.

Poi Dayane Mello ha rivelato di avere preso in considerazione di nominare Maria Teresa Ruta, ma ha deciso di non fare questa scelta. La modella brasiliana ha poi puntualizzato: “Quindi ho voluto che in nomination ci fosse una quarta persona per tutelare le mie amiche”.

Giulia Salemi ha espresso le sue perplessità sul discorso di Dayane Mello. Questo perché a detta dell’influencer italo persiana, Carlotta Dell’isola e Samantha De Grenet sarebbero comunque andate in nomination, perciò il discorso della modella brasiliana non avrebbe senso.

GF VIP news, Giulia Salemi e Dayane Mello litigano pesantemente

Giulia Salemi è rimasta stupefatta della motivazione, e un po’ seccata rivolgendosi verso la stessa Dayane, ha detto:

“Un tempo ci rimanevo male, ora non mi tocca piú. Mi hai tradito”.

La Salemi ha poi rincarato la dose dicendo: “Nell’ultimo mese non mi hai dimostrato amicizia. Non ti scaldare. Sei alterata e mi stai aggredendo. Parla con me quando vorrai farlo in modo civile!”.

Dayane Mello stizzita ha poi messo fine alla discussione allontanandosi dalla zona giardino.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da