Ieri Davide Silvestri si è confidato con alcuni suoi compagni di stanza: Soleil Sorge, Alex Belli e Nicola Pisu, riguardo il chiarimento avuto nelle ultime ore con Clarissa Selassié. L’attore nonostante non abbia legato molto con le tre principesse presenti nella casa, ha cercato un confronto con loro, per affrontare insieme un percorso pacato e sereno.
Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.
Davide, nel corso della serata di ieri, ha rivelato ad Alex, Nicola e Soleil, che in questi giorni Miriana Trevisan gli ha confidato che, per una serie di ragioni, le tre sorelle Selassié ci sono rimaste male per alcuni suoi atteggiamenti. L’attore si è scusato con le tre compagne d’avventura, pur avendo un pensiero diverso.
Il gieffino scherzando con Sophie Codegoni l’ha invitata a dare un bacio a Manuel Bortuzzo. Il fare scherzoso di Davide non è stato ben visto da Lulù, che per il nuotatore nutre una certa gelosia.
Una delle principesse ha reclamato la mancata sensibilità di Davide, che dal canto suo rivolgendosi verso di loro ha cercato di giustificarsi dicendo: “Io l’affetto ve l’ho dato in un altro modo”.
“Sono giovani, ma c’è qualcuno dietro di loro per istigarmi” ha affermato Davide parlandone ai suoi compagni d’avventura.
Lulù e Manuel hanno trascorso la settimana scambiandosi reciproche coccole e baci. Tra i due concorrenti c’è un feeling speciale, che sembra poter andare oltre la semplice amicizia. Questa sera (4 ottobre) però Manuel nel corso della diretta avrà modo di incontrare una persona speciale, la sua ex fidanzata. Come si evolverà la situazione? Cosa avrà da dirgli? Lo scopriremo nelle prossime ore. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo del gossip e della tv italiana.