GF Vip, anticipazioni Finale 1° marzo: grandi sorprese per Dayane Mello e Tommaso Zorzi

Cresce sempre di più l’attesa per la messa in onda della finale del GF Vip, che andrà in onda proprio questa sera 1° marzo, in prima serata su Canale 5. In occasione dell’appuntamento odierno si spegneranno le luci della casa, e verrà proclamato il nome del vincitore della quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

A contendersi la vittoria questa sera ci saranno: Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando. Uno di loro questa sera si porterà a casa il titolo della quinta edizione.

GF Vip, anticipazioni Finale 1 marzo

Le anticipazioni del GF Vip inerenti alla appuntamento odierno, rivelano che Dayane Mello avrà modo di riabbracciare il fratello Juliano, che non vede da diversi mesi (ovvero da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip).

A svelare in anteprima questa meravigliosa notizia è stato proprio il giornalista Gabriele Parpiglia.

Per la modella brasiliana sarà senza ombra di dubbio un momento speciale.

GF Vip, anticipazioni finale 1° marzo: emozioni per Dayane Mello e Tommaso Zorzi

Dayane Mello, questa sera potrà dunque consolarsi tra le braccia di Juliano, dopo il dramma familiare di qualche settimana fa, in cui il suo fratello minore Lucas, ha perso la vita durante un incidente stradale.

Dayane Mello non sarà l’unica finalista di questo GF Vip a ricevere delle sorprese speciali. Una di queste vedrà protagonista anche Tommaso Zorzi che sentirà da vicino il sostegno di sua sorella.

Gaia infatti, sarà tra gli ospiti della finalissima del GF Vip, in programma questa sera.

GF Vip, anticipazioni finale 1° marzo: la sfida tra Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta

La finalissima del Grande Fratello Vip inizierà col botto. Ad inizio puntata infatti Alfonso Signorini svelerà l’esito del televoto tra Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta, aperto nel corso la scorsa settimana, in occasione della semifinale.

Uno dei due coinquilini dovrà immediatamente abbandonare la Casa più spiata d’Italia, e di conseguenza rinunciare alla possibilità di portarsi a casa il ricco montepremi. Per il momento è tutto non ci resta che attendere con ansia la messa in onda della Finale del Grande Fratello Vip 5.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''