Reality

Gf Vip: anticipazioni 9 marzo 2023

Il Gf Vip proprio oggi, 9 marzo 2023, andrà in onda con una nuova puntata davvero speciale, anche perché non solo ci sono tanti argomenti di cui parlare, ma sembra anche che comunque ci siano proprio tantissime persone che sono pronte per scoprire tantissime novità, come i nomi di un altro finalista.

In realtà niente conferma che si saprà il nome del secondo finalista, anche perché il primo sarebbe quello di Oriana Marzoli. Oltre a questo comunque sembra che gli argomenti che saranno affrontati sono proprio molto numerosi e in effetti ce ne sono proprio parecchi, a cominciare proprio dalle liti tra Oriana e Daniele, ma non solo.

Gf Vip, anticipazioni

Il Gf Vip sembra che sia sempre ricco di sorprese e in effetti sembra che i telespettatori sono proprio pronti a saperne di più soprattutto in merito al fatto che a quanto pare ci saranno tanti temi di cui parlare. Per esempio tra questi vi è il fatto che comunque Oriana ha litigato in questi giorni con Daniele, ma questo non è tutto.

Sembra anche che comunque ci siano pure tante persone che danno ragione a lei e altre che invece vorrebbero vedere Daniele fuori dal gioco, ma non solo. La stessa cosa vale anche per Donnamaria, che in effetti sembra che abbia ricevuto proprio molte critiche.

Le critiche

In realtà non solo Donnamaria pare che abbia ricevuto molte critiche, ma sembra anche che comunque ne abbia ricevute pure la ragazza, Fiordelisi, visto che comunque tutti e due a quanto pare sembra che abbiano realizzato una sorta di costruzione in cui si sarebbero nascosti dalle telecamere e lì sarebbero stati insieme, violando quindi le regole che sostengono che i due non dovrebbero proprio stare mai nascosti dalle telecamere, come qualsiasi altro concorrente. Per adesso sembra anche che questa sera usciranno alcuni concorrenti, ma non si sa esattamente chi. In ogni caso di certo il pubblico è molto curioso.

Condividi
Pubblicato da