Andrea Zenga e Adua Del Vesco sono una delle coppie che si è creata nella Casa più spiata d’Italia. I gieffini a pochi giorni dalla finale del GF Vip 5, sono tornati sui social network dove sono apparsi molto uniti. In un’intervista fatta di recente, Andrea Zenga ha risposto ad alcune domande riguardanti la sua nuova love story.
Una volta uscito dalla Casa, Andrea Zenga ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua nuova storia d’amore con Adua Del Vesco. Andrea Zenga ha rivelato di voler pensare al presente, e di voler conoscere ogni sfaccettatura caratteriale della sua dolce metà.
In particolare, Andrea Zenga, avrebbe detto: ‘‘Per quanto mi riguarda, mi baso su quello che ho visto e che ho conosciuto io nella casa”. L’ex gieffino ha poi aggiunto: ”Non mi faccio condizionare da quello che c’è stato prima di cui, se vorrà, mi racconterà”.
Riguardo ad Adua, Andrea Zenga ha inoltre detto di non voler giudicare le sue scelte passate, ma di voler pensare soltanto al presente: ”Non glielo voglio far pesare, voglio basarmi su quello che provo io e, certo, spero proprio di non sbagliarmi”. Durante l’intervista, Andrea Zenga avrebbe anche espresso i suoi sentimenti nei confronti di Adua Del Vesco: ”Ammetto, sono un poco ‘cottarello'”.
Andrea Zenga nella casa ha dimostrato di essere un ragazzo pacato ed educato. I telespettatori l’avevano conosciuto così anche a Temptation Island. Andrea durante l’intervista si è soffermato anche su quello che potrebbe essere eventualmente il suo futuro professionale: ”Il problema è che non so fare niente, non so cantare, non so ballare, non so presentare…”.
”Ma parliamoci chiaro, ho partecipato a due reality dove non è che ci vogliano proprio delle grandi qualità artistiche, in uno dovevo stare in un villaggio e nell’altro stare in una casa”.
Non ci resta che aspettare attendere un po’ di tempo, per scoprire come procede la storia d’amore tra Adua e Andrea a telecamere spente.