GF VIP, Andrea Zenga duro con suo padre Walter Zenga

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, Andrea Zenga ha incontrato suo padre Walter giunto a Roma da Dubai per un confronto con suo figlio.

GF VIP news, il pensiero di Andrea Zenga è quello dell’incontro con il padre

Nella giornata di Ieri, il pensiero di Andrea Zenga, si è focalizzato soprattutto sull’incontro avuto nel corso della puntata di venerdì con suo padre Walter Zenga.

A riprendere il discorso sono  state Carlotta Dell’isola e Samantha De Grenet. Quest’ultima si è detta dispiaciuta per il comportamento di Walter Zenga, per l’immaturità riguardo al suo ruolo da padre.

“Bisogna anche avere il desiderio di essere padre”, ha affermato Samantha De Grenet. Carlotta Dell’isola invece ha espresso il suo punto di vista dicendo che il padre si è trovato davanti un uomo, non un ragazzo, e che dunque si può ritenere fortunato.

Andrea Zenga, dal canto suo, nonostante il confronto con Walter abbia avuto un lieto fine, è parso un po’ demoralizzato per essersi sentito sminuito. Il ragazzo alle sue compagne d’avventura ha inoltre ribattuto che avrebbe preferito che suo padre parlasse prima con suo fratello, come gli aveva già chiesto.

“Era un mio desiderio, lo sa quanto ci ha sofferto lui”. “È più importante difendersi dal web che parlare col figlio”, ha detto Samantha De Grenet ad Andrea Zenga.

A quel punto Andrea Zenga ha ripreso nuovamente la parola per dire: “Mio fratello l’ha cercato di più e ci ha sofferto molto di più. L’abbiamo affrontata insieme, e invece vieni da me solo perché sono in un programma televisivo. Lui lo ignori ma siamo una cosa sola”, poi è scoppiato in lacrime.

GF VIP news, Andrea Zenga ripensa all’incontro con suo padre

Andrea Zenga, per chiarirsi definitivamente con suo padre Walter, dovrà aspettare ancora un mesetto. Il concorrente del Grande Fratello Vip 5 e l’ex portiere dell’Inter si sono promessi a vicenda di incontrarsi a telecamere spente per recuperare il rapporto tra padre e figlio.

Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso in casa dei Vipponi.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da