GF VIP, Adua Del Vesco rivela: “Il suo giudizio mi ha fatto male”

Nelle ultime ore, nella Casa più spiata d’Italia, Adua Del Vesco si è confidata con Stefania Orlando riguardo il suo rapporto d’amicizia con Dayane Mello. All’attrice alcuni atteggiamenti della modella brasiliana non sono piaciuti

GF VIP news, Adua Del Vesco sta vivendo un momento speciale

Nella Casa del GF VIP, Adua Del Vesco sta attraversando un momento speciale. La giovane attrice siciliana infatti in questi giorni ha iniziato una vera e propria love story con Andrea Zenga. La scintilla tra i due concorrenti è scattata a ridosso della festa di San Valentino.

Avvicinandosi ad Andrea, Adua ha trascorso a sua volta meno tempo insieme alla sua amica del cuore Dayane Mello. La modella brasiliana notando un allontanamento da parte della sua amica Adua ha esternato il suo disappunto ai suoi coinquilini.

GF VIP news,  Adua Del Vesco e Dayane Mello: amicizia turbolenta

Adua Del Vesco e Dayane Mello, nel corso della quarantesima puntata hanno avuto un duro scontro, causato dalle incomprensioni che si sono venute a creare nell’ultimo periodo. Sulla base di quanto accaduto nel corso dell’appuntamento andato in onda lunedì scorso, Adua del Vesco confidandosi con Stefania Orlando ha affermato: “Il suo giudizio mi ha fatto male”.

Stefania Orlando alla sua compagna d’avventura ha detto: “Io ho preso le tue parti. Le ho detto che non deve dubitare di te, e che non può paragonare la vostra amicizia, a quella che hai con Giulia”.

Adua Del Vesco visibilmente delusa dal comportamento adottato dalla sua amica nel corso della scorsa puntata ha poi aggiunto: “Ho visto da parte sua poca attenzione nei miei confronti, ci sono cose che ha capito piú Samantha di me che lei”.

Adua e Dayane, nelle ultime ore, hanno cercato di mettere un freno a tutte le incomprensioni, scambiandosi un lungo e caloroso abbraccio. Riusciranno Adua e Dayane ha ritrovare la giusta intesa per portare avanti la loro amicizia senza discussioni? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con aggiornamenti flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da