Il percorso di Adua Del Vesco nella Casa del GF VIP è giunto alla conclusione, così come quello di Andrea Zenga, concorrente con il quale la giovane attrice siciliana ha avviato una love story.
Adua proprio in questi ultimi giorni, ha parlato del suo rapporto con Andrea Zenga a “Casa chi”, in cui ha rivelato cos’è accaduto tra le ed il suo neo-fidanzato durante la prima notte insieme.
Allo stesso tempo, Adua Del Vesco al programma di Signorini ha rivelato di aver messo un freno alla relazione, poiché deve ancora capire bene qual’è ad oggi il sentimento che li lega, e se la loro storia può avere un seguito anche a telecamere spente.
Alla giovanissima Adua Del Vesco è stato domandato cosa sarebbe accaduto tra lei e Andrea Zenga venerdì sera, al termine della semifinale del Grande Fratello Vip.
Adua Del Vesco ai curiosi di sapere se avessero consumato, ha rivelato:
“Ho detto che siamo in camera insieme, quindi è stata una bella notte” ammettendo di aver trascorso dei momenti passionali con Andrea Zenga.
“Già i miei genitori, poverini, li ho sconvolti” ha poi aggiunto Adua Del Vesco, raccontando la situazione che si è venuta a creare nelle mura di Cinecittà.
Adua Del Vesco con Andrea Zenga ha rivelato di non voler bruciare le tappe:
“Se provo amore? Vedremo. Potrebbe. Ci sono tutti i presupposti” ha affermato l’ex Gieffina del GF VIP. A telecamere spente i due innamorati avranno modo e tempo di approfondire al meglio la loro relazione sentimentale, nata proprio sotto ai riflettori, come avvenuto anche per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.
Adua Del Vesco viene da una storia durata ben 10 anni con il fidanzato Giuliano, e prima di gettarsi a pieno in un nuova relazione, vuole prendersi un po’ di tempo per capire cosa è meglio per lei. Come andrà a finire tra Adua e Andrea? Lo scopriremo nelle prossime settimane.