Adriana Volpe è stata senza dubbio uno dei concorrenti più discussi e amati in assoluto della quarta edizione del “Gf Vip”. Alcuni suoi fan che la seguono su Instagram, la vorrebbero come conduttrice della prossima edizione del reality di Canale 5.
Lei ha risposto “magari”, ma ha anche detto che vorrebbe “un programma che ad oggi non c’è”. Intende dire che non vuole sostituire nessuna delle persone “eccezionali” che stanno lavorando attualmente ad una loro trasmissione.
Vorrebbe piuttosto occupare uno spazio orario libero, per un programma “che sia veramente un po’ come una casa, la casa degli italiani, dove si può fare interviste e rimanere sull’attualità, ma nello stesso tempo fare intrattenimento semplice e posato adatto per tutti”.
Ha aggiunto che per esempio le piacerebbe condurre “un talk per poter tirare fuori l’essenza di chi ho davanti”; ma si dice disponibile anche a presentare un programma di cucina, perché non vuole precludersi nessuna possibilità.
In questi mesi, Adriana Volpe è stata al centro del gossip per il rapporto che si era creato all’interno della Casa tra lei e il suo ex coinquilino Andrea Denver; un rapporto che sembrava potesse mettere in crisi il matrimonio della conduttrice con l’imprenditore Roberto Parli, padre di sua figlia Gisele.
A tal proposito ha stupito che Adriana non fosse con lui a festeggiare il suo compleanno, avvenuto tre giorni fa, sabato 11 aprile. Tra l’altro un compleanno triste, il primo senza il padre Ernesto, recentemente scomparso a causa del Coronavirus (ben sappiamo che la Volpe è dovuta uscire dal reality perché l’uomo era in fin di vita e anzi la conduttrice ha rivelato che il suocero è stato l’ultimo con cui ha parlato prima di partire).
Il web si è focalizzato sul commovente post su Instagram che Roberto ha dedicato al papà. L’ha scritto da Lugano, dove vive, e dove Adriana è rimasta per due settimane, prima di tornare nella sua casa di Roma (dove lavora) con la piccola Gisele.
Ha mandato gli auguri al marito con un commento: “Sono parole che toccano il cuore, buon compleanno” e lui ha risposto “Grazie vita mia”.
Qualcuno ha pensato di cogliere freddezza in ciò che ha scritto Adriana; ma Parli ha chiesto di non litigare proprio in quel giorno così particolare e ribadito il suo amore per la moglie.