A settembre tornerà a spalancarsi la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip. Al timone del reality show giunto alla settima edizione ci sarà Alfonso Signorini, che nelle ultime edizioni ha permesso al programma Mediaset di tornare a registrare ottimi ascolti. Nonostante manchi ancora molto tempo, al nuovo debutto del GF VIP su Canale 5, in questi giorni sono iniziati a circolare i primi rumors di quelli che potrebbero esseri i nuovi Vipponi.
GF Vip 7, confermato al timone Alfonso Signorini
La stagione autunnale del biscione prevede il nuovo debutto del Grande Fratello Vip. Il reality show capitanato da Alfonso Signorini tornerà in onda da settembre, mese che di fatto sancirà l’inizio della nuova stagione televisiva. Mediaset ha scelto di puntare ancora sul GF VIP, soprattutto in virtù degli ottimi ascolti registrati durante la sesta edizione. Il programma prodotto da Endemol Shine Italy è riuscito a totalizzare una media di circa 3 milioni di telespettatori a puntata. (l’articolo continua dopo la foto.)
In un primo momento si era parlato di un’edizione “Mista“, formata in parte da personaggi famosi e in parte da persone sconosciute. Il padrone di Casa Alfonso Signorini, però, tramite i social ha rivelato che la scelta alla fine è ricaduta nuovamente sulla versione ”Vip” del Grande Fratello.
GF Vip 7, spoiler nuovi vipponi
Stando alle ultimissime indiscrezioni, alla settima edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe prendere parte Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez. (l’articolo continua dopo la foto.)
Ma non è tutto, perché al cast della nuova edizione del reality è stata accostata anche Cloe D’Arcangelo, amica del cuore di Estefania Bernal, naufraga dell’Isola dei Famosi. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo dei reality e dei programmi tv.