GF Vip 7, spoiler cast: è stata confermata Sonia Bruganelli, Adriana Volpe fuori

Il GF Vip tornerà sul piccolo schermo dal mese di settembre, con una nuova edizione ricca di novità. Alla guida del reality targato Canale 5 ci sarà Alfonso Signorini. Confermata nel ruolo di opinionista anche Sonia Bruganelli, non farà invece parte del cast Adriana Volpe.

GF Vip 7, spoiler cast: Sonia Bruganelli confermata nel ruolo di opinionista

Gli ultimi spoiler riguardanti il cast del Grande Fratello Vip 7 arrivano da “TvBlog”. Sonia Bruganelli, a sorpresa, è stata confermata nel cast del reality show nel ruolo di opinionista.  La moglie di Paolo Bonolis, dopo un lungo corteggiamento da parte di Alfonso Signorini, ha scelto di rimettersi in gioco nel reality show più longevo della Tv Italiana. Non vi è stata invece alcuna conferma per Adriana Volpe. (l’articolo continua dopo la foto.)

Sonia Bruganelli, si appresta dunque, a commentare l’esperienza dei nuovi Vipponi. La moglie di Paolo Bonolis ha già dimostrato di non aver timore ad esprimere il proprio parere, ed essere pungente quando occorre esserlo.

GF Vip 7: la produzione sarebbe alla ricerca del secondo opinionista

Sonia Bruganelli dunque ci sarà: ora si attendere di conoscere il nome del secondo opinionista, colui o colei che nella nuova edizione del reality prenderà il posto di Adriana Volpe. (l’articolo continua dopo la foto.)

Il motivo della mancata riconferma di Adriana Volpe nel cast del GF VIP, potrebbe essere stato dettato dal poco feeling che la diretta interessata ha instaurato con Sonia Bruganelli durante la sesta edizione del reality show. Tra le due, infatti, non sono mancati i battibecchi. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo del gossip e dei programmi tv con nuove news tempestive.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da