Sonia Bruganelli ha deciso di dire addio al GF Vip. La moglie di Paolo Bonolis che quest’anno ha ricoperto il ruolo di opinionista, al fianco di Adriana, ha scelto di chiudere la parentesi con il reality show di Canale 5, per tornare a svolgere la sua professione tradizionale. Alfonso Signorini, stando alle indiscrezioni, avrebbe cercato di convincerla, senza però riuscire ad ingaggiarla nuovamente. Il Grande Fratello Vip tornerà in onda sul piccolo schermo a settembre per dare ufficialmente il via alla settima edizione. Il padrone di casa già da qualche settimana è tornato alla caccia di nuovi Vipponi.
Sonia Bruganelli durante la sua esperienza come opinionista del GF VIP è riuscita ad attirare verso di se sia giudizi negativi che positivi dai numerosi telespettatori del reality show. La moglie di Paolo Bonolis, in ogni caso, ha dimostrato di essere all’altezza della situazione. Non si è mai risparmiata, Sonia ogni qualvolta c’era da esprimere in giudizio nei confronti di uno o più concorrenti non si è mai tirata indietro. Bruganelli si è resa protagonista anche di battibecchi accesi con la sua collega Adriana Volpe: tra le due non c’è mai stata grande intesa. (l’articolo continua dopo la foto.)
Il 19 settembre, su Canale 5, prenderà il via la settima edizione del Grande Fratello Vip. Sognia Bruganelli, purtroppo, non sarà presente in studio. Questo perché lei stessa avrebbe deciso di declinare la proposta di Alfonso Signorini.
“Al GF Vip mi sono messa al servizio del format e ha avuto senso. Non penso che sarei credibile di nuovo nel ruolo di opinionista” ha rivelato Sonia Bruganelli in una recentissima intervista – aggiungendo: ”In tv voglio fare cose che mi appartengono”. (l’articolo continua dopo la foto.)
“Mediaset sta affidando alla mia società una serie di produzioni nuove. Mi sono prestata al GF Vip per avere una credibilità come persona, e adesso la sfrutto portando acqua al mio mulino di produttrice tv” ha concluso Sonia Bruganelli.