GF Vip 7, nuovi Vipponi: in lizza Spinalbese, Cinquetti, Pamela Prati

Il GF Vip 7 tornerà nuovamente in onda a partire dal mese di settembre, l’appuntamento è stato confermato in prime time su Canale 5. Le puntate settimanali, saranno due, molto probabilmente collocate il lunedì e il giovedì. Nuovi Vipponi torneranno ad animare la Casa di Cinecittà, che in vista della settima edizione verrà completamente rinnovata. Al presunto cast  di concorrenti sono stati accostati diversi nomi, tra cui quello di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez.

GF Vip 7, riaprirà i battenti a settembre

L’appuntamento con il Grande Fratello Vip è stato saldamente confermato nel palinsesto Mediaset, in vista della prossima stagione televisiva. Dal mese di settembre la Casa di Cinecittà tornerà ad accogliere nuovi Vipponi, pronti a mettere in evidenza la loro personalità sotto l’occhio attento delle telecamere. (l’articolo continua dopo la foto.)

Gli autori del programma sono alla ricerca di nuovi concorrente, l’obiettivo è quello di creare un cast stellare.

Chi saranno i nuovi concorrenti del GF Vip 7?

Tra i vari nomi che sono circolati in queste ultime ore, spicca quello di Pamela Prati: la showgirl, sarebbe pronta a rimettersi in gioco, dopo l’esperienza da gieffina vissuta alcuni anni fa. (l’articolo continua dopo la foto.)

La casa del GF Vip 7, potrebbe accogliere al suo interno anche Antonino Spinalbese, noto al mondo del gossip per essere l’ex fidanzato di Belen Rodriguez. A voler fortemente il parrucchiere nella Casa sarebbe Alfonso Signorini. L’ex di Belen accetterà l’invito del conduttore oppure no? Lo scopriremo presto.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da