GF Vip 7, nuovi Vipponi: 14 in lizza tra cui Jeda, Razzi e Prati

Manca ancora un bel po’ al nuovo debutto del GF VIP sulla rete ammiraglia Mediaset, ma sul web già da diverso tempo sono iniziati a circolare i nomi di coloro che prossimamente potrebbero varcare la porta rossa. Sono quattordici per l’esattezza i Vip che sono stati accostati al programma di Alfonso Signorini. A settembre potrebbero esserci sia dei ritorni come quello di Pamela Prati, che dei debutti assoluti come quello di Jeda e della compagna Vera Gemma. 

GF Vip 7, aggiornamento sui gieffini

La settima edizione del Grande Fratello Vip prenderà il via tra circa tre mesi. Nel mentre la produzione del reality show ha avviato i preparativi. I rumor riguardanti il cast si rincorrono giorno dopo giorno. Al momento al nuovo presunto cast sono stati accostati 14 volti dello spettacolo. (l’articolo continua dopo la foto.)

Antonio Razzi si è detto favorevole a prendere parte al reality show condotto da Alfonso Signorini. Il politico in passato si era messo in gioco a Ballando con le Stelle.

GF Vip 7, l’elenco dei Vipponi molto vicini al programma

Al momento al presunto cast della settima edizione del GF Vip, sono stati accostati i nomi di: Antonio Razzi, Manuela Arcuri, Patrizia Groppelli, Federico Fashion Style, Antonino Spinalbese, Asia Gianese, Pamela Prati, Alvaro Vitali, Brenda Asnicar, Gigliola Cinquetti, Max Felicitas e la coppia composta da Jeda e Vera Gemma. (l’articolo continua dopo la foto.)

Nell’elenco sopra citato ci sono sia Vip che hanno preso parte a vari reality, sia star che non hanno ancora avuto modo di mettersi in gioco in un contesto come quello del GF VIP. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news tempestive.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da