Il GF Vip 7 prenderà ufficialmente il via il 19 settembre 2022. Alfonso Signorini e la produzione del reality show targato Mediaset sono attualmente a lavoro per ultimare il cast della nuova edizione. Tra i Vip in lizza per entrare nella Casa più spiata d’Italia vi è Rita Dalla Chiesa. L’ex conduttrice di Forum potrebbe accettare di mettersi in gioco in qualità di gieffina. Sarebbe stata invece già confermata la partecipazione di Pamela Prati.
La porta rossa della Casa di Cinecittà tornerà ufficialmente a spalancarsi nel mese di settembre, ovvero, con l’inizio della nuova stagione televisiva. Al timone del papà di tutti i reality show ci sarà Alfonso Signorini, che da tempo è tornato a lavorare sul cast, con l’intento di non deludere le tante aspettative dei fan. (l’articolo continua dopo la foto.)
Nonostante al nuovo debutto del reality manchi ancora un po’, il padrone di Casa sui social ha iniziato a svelare alcuni dettagli sui nuovi concorrenti.
Tra quello dei futuri Vipponi, spicca il nome di Pamela Prati. La nota showgirl si appresta a tornare in TV dopo un lungo periodo d’assenza. Prati, in passato, prese parte alla prima edizione Vip del GF. In lizza per entrare nella Casa ci sarebbe anche Rita Dalla Chiesa. (l’articolo continua dopo la foto.)
L’ex conduttrice di Forum, che nell’ultimo periodo è stata presente come opinionista in alcune trasmissioni TV, ha confermato di essere stata contattata da Alfonso Signorini per entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip: accetterà tale proposta? Lo scopriremo presto. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.