GF Vip 7, chi non ha accettato il ruolo da gieffino: Tommaso Stanzani, Pirlo e Sgarbi Jr

La macchina del GF Vip ha iniziato a scaldare i motori, in vista del ritorno sul piccolo schermo, previsto per il 19 settembre. Al nuovo debutto manca poco, pertanto sul web e sui principali portali di gossip, negli ultimi giorni hanno preso voce i rumor sui Vip che potrebbero varcare la porta rossa, e sui personaggi noti che invece avrebbero detto ”No” alla proposta di Alfonso Signorini. Dopo vari colloqui avrebbero avvallato la possibilità di diventare dei Vipponi: il ballerino Tommaso Stanzani, e i figli d’arte Nicolò Pirlo ed Evelina Sgarbi.

GF Vip 7, aggiornamenti sui Vipponi

Di giorno in giorno si allunga sempre di più la lista dei Vip che avrebbero detto ‘no’ al GF VIP . L’ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani ha rivelato di aver svolto un colloquio con la produzione, ma di non essere andato oltre per diverse ragioni. (L’articolo continua dopo la foto.)

Il fidanzato di Tommaso Zorzi, ha fatto sapere di aver subito messo in chiaro agli autori del programma, che non era intenzionato a restare nella Casa di Cinecittà per tanti mesi. Stanzani quest’anno ha preso parte a Battiti Live, e lanciato un nuovo singolo.

GF Vip 7, rumor sui Vip che avrebbero detto ”No”

Avrebbe rifiutato la proposta del GF VIP anche Evelina Sgarbi. Stando a quanto rivelato dal papà Vittorio, sua figlia avrebbe disertato vari incontri con la produzione del reality show. Il critico d’arte ha fatto sapere che lui sarebbe stato contento di vedere sua figlia in TV. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ma non è tutto. Avrebbe detto No al reality show di Alfonso Signorini anche Nicolò Pirlo, figlio del Campione del Mondo Andrea Pirlo. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale sul mondo del gossip e dei programmi Tv.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da